PROBLEMA audio discord

Pubblicità

iTzSweetDevil

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
29
ciao a tutti, il mio amico ha un problema con discord, in pratica dice che all'improvviso sente le voci degli altri "robotiche" mentre noi lo sentiamo bene, per risolvere deve uscire e rientrare nel canale..cosa può essere?
potrebbe essere un problema legato alla connessione? lui dice che da quando ha il nuovo gestore con la fibra di enel gli dà questo problema, prima con tim non succedeva

ciao a tutti, il mio amico ha un problema con discord, in pratica dice che all'improvviso sente le voci degli altri "robotiche" mentre noi lo sentiamo bene, per risolvere deve uscire e rientrare nel canale..cosa può essere?
potrebbe essere un problema legato alla connessione? lui dice che da quando ha il nuovo gestore con la fibra di enel gli dà questo problema, prima con tim non succedeva
Ciao, il 99% delle volte il problema è la connessione che è instabile. Accadeva anche a me quando entravo su Discord con l'hotspot del mio cellulare.

quindi non c'è soluzione? eppure ha la fibra da 1 Gb. Quando fa i test risultano positivi, anche testando il ping con il prompt dei comandi..è sempre basso e stabile, anche nel giocare online non ha problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro