Audio digitale o analogico

Pubblicità

ArturoDuro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, dopo aver assemblato il mio pc con scheda madre as rock h97 pro 4 con scheda audio incorporata, è sorto un problema. Ho comprato delle casse audio analogiche, ma il computer non le identifica. Se vado nelle periferiche dell'audio è impostato come predefinito Realtek Digital Output ( Realtek High Definition Audio). Il tecnico mi ha detto che occorrono per forza casse audio digitali o casse audio incorporate al monitor. Dato che userò il computer prevalentemente per il gaming escluderei l'audio con il monitor dato che non è ottimale. Poichè dietro al case vedo che ci sono 5 uscite dove inserire il jack analogico (ho provato a inserire il jack analogico delle casse in tutte le uscite ma niente...), possibile che devo comprare per forza delle casse digitali?

Salve, dopo aver assemblato il mio pc con scheda madre as rock h97 pro 4 con scheda audio incorporata, è sorto un problema. Ho comprato delle casse audio analogiche, ma il computer non le identifica. Se vado nelle periferiche dell'audio è impostato come predefinito Realtek Digital Output ( Realtek High Definition Audio). Il tecnico mi ha detto che occorrono per forza casse audio digitali o casse audio incorporate al monitor. Dato che userò il computer prevalentemente per il gaming escluderei l'audio con il monitor dato che non è ottimale. Poichè dietro al case vedo che ci sono 5 uscite dove inserire il jack analogico (ho provato a inserire il jack analogico delle casse in tutte le uscite ma niente...), possibile che devo comprare per forza delle casse digitali?
Indipendentemente da quello che ti hanno detto metti modello e foto che consigliamo noi

@ArturoDuro posta qui intendevo xD ho risposto in modo che sembra un'altra cosa in mp scusa
1) Ho comprato due casse Trust Speaker Set Tytan
2)
169853d1438427542t-audio-digitale-o-analogico-screen.png

Cmq la sceen che hai fatto non me la vuol far vedere proprio hai fatto
Tasto print e poi apri paint e incolli con ctrl+v
Salvi e la uppi sul forum

Quelle sono 2 casse stereo e come vedi dal video una cassa centrale che fa da centrale per le 2 stereo e anche da sub woofer ovvero da diffusore per le basse frequenze

Ok allora sono 2.0 avevo capito male io.
Hai provato anche sul frontale del case?

Cmq le hai accese? Magari non risultavano accese al pc
Comunque dietro nel case devi metterle nell'uscita front le altre lasciale stare.
@Dire Straits

Pubblicità
Pubblicità
Indietro