PROBLEMA Audio Device On High Definition Audio Bus

Pubblicità

vicè99

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,ho un problema.
a ogni avvio di windows mi esce fuori un messaggio che dice:nuovo hardware trovato ecc ecc.quando va per installarlo non trova i driver per completare l'installazione e compare una tabella che mi chiede di mettere il cd installante per i driver o di farglieli cercare su internet i driver.la tabella dice che cerca Audio Device On High Definition Audio Bus.

ora io da ignorante in materia ho preso il cd con i driver della scheda madre e ho installato i driver audio e al termine mi ha fatto riavviare il pc e ora l'audio si sente dall'impianto sourraund creative solo da 2 casse su 6(l'impianto ha pure il subwoofer che non viene rilevato).

se vi può esser utile ho impianto casse audio sourraund(o come si scrive) creative 5.1,
scheda madre asus p5wdhdeluxe con scheda audio integrata(credo)
windows xp sp3

spero in un vostro aiuto,per favore,
buona giornata
 
se dici che si sente solo in 2 casse vuol dire che devi impostare tu il controllo su più casse....prova ad andare nel pannello di controllo delle casse
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top