Gabrulo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
ho un problema un pò grave per me dato che sono un videogiocatore. quando sto su teamspeak e sto giocando, quando l'audio è alto i miei amici si lamentano per l'eco che proviene dal mio microfono. praticamente è come se stessi con le casse invece che le cuffie, creando un eco fastidioso, ma invece sto con le cuffie! ho anche fatto un test dalle opzioni di ts, praticamente ho mutato il microfono con il tasto presente sulle cuffie, ho avviato il test del microfono per aggiustare la sensibilità, e dato che il microfono era spento la barra doveva stare immobile, invece quando facevo partire un file audio la barra si muoveva! abbassando la sensibilità sotto i -20 db sentivo il file audio 2 volte, creando un loop fastidiosissimo. praticamente l'audio del sistema, quindi l'audio che mi arriva in cuffia, in qualche modo viene mandato anche al microfono che lo trasmette. ho cercato ovunque, anche in inglese, ma chi ha lo stesso problema gli si è risolto quasi da solo, e non trovo una soluzione. allego gli screen delle impostazioni audio di windows, spero qualcuno possa aiutarmi