Audio da Windows a Mac

Pubblicità

Cmgamer95

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
4
Scarsa attenzione alle regole del Forum
Ciao ragazzo ho un problema . Ho comprato una scheda acquisizione elgato hd60x per trasmettere segnale video e audio da Windows al Mac su obs e qui nasce il problema su Mac l’audio non me lo da . Dopo aver smanettato su Windows ho risolto ma in parte cioè con il mix di Windows posso sentire dalle casse di Windows e sull’elegato da Mac ma se selezione le cuffie su Mac non mi legge più l’audio se invece selezione le casse su obs Mac l’audio lo legge . Come posso fare per sentire dalle cuffie e portare il segnale audi anche sul Mac?
 
Ciao ragazzo ho un problema . Ho comprato una scheda acquisizione elgato hd60x per trasmettere segnale video e audio da Windows al Mac su obs e qui nasce il problema su Mac l’audio non me lo da . Dopo aver smanettato su Windows ho risolto ma in parte cioè con il mix di Windows posso sentire dalle casse di Windows e sull’elegato da Mac ma se selezione le cuffie su Mac non mi legge più l’audio se invece selezione le casse su obs Mac l’audio lo legge . Come posso fare per sentire dalle cuffie e portare il segnale audi anche sul Mac?
Il problema che stai affrontando riguarda la gestione del routing audio tra Windows, la scheda di acquisizione Elgato HD60X, e il Mac, in particolare per quanto riguarda OBS e l'uscita audio tramite cuffie sul Mac.
Si potrebbe tentare di risolvere la questione, utilizzando strumenti di routing audio sia su Windows che su Mac.
Su Mac, esistono strumenti che permettono di creare dispositivi audio virtuali e di gestire il routing audio in modo più flessibile uno dei più comuni è BlackHole o Loopback (che è a pagamento ma molto potente).

Con BlackHole (gratuito):​

Scarica e installa BlackHole
Crea un nuovo dispositivo audio: Dopo aver installato BlackHole, vai in "Configurazione MIDI Audio" su macOS.
Crea un dispositivo aggregato o multi-uscita.
Aggiungi sia "BlackHole" che le tue cuffie come uscite.
Imposta OBS su Mac: Su OBS su Mac, imposta il dispositivo di input audio della Elgato HD60X per usare l'uscita verso "BlackHole" e fai in modo che questo sia l'input per OBS.
Ascolta dalle cuffie: Nella configurazione multi-uscita, le tue cuffie dovrebbero riprodurre l'audio che passa anche a OBS.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top