Audio cuffie distorto

Pubblicità

geppomaru1

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
26
Salve premetto che ho degli auricolari sennheiser ie 800 fantastiche in ascolto con iPad ecc ecc, ma quando le collego al mio spinto lettore midi Roland vima jm5 nella uscita cuffie sento molto poco volume e quando alzo il master del Roland il suono distorce come potrei risolvere il problema?
I miei sennheiser hanno 125db di picco quindi non penso sia un problema di auricolare ma forse avrei bisogno di un amplificatore per cuffie HELP!!!!!!!!!

Perché' le cuffie sennheiser sono migliori ma a quanto pare ci sta qualche problema.

Non ho la possibilità di verificarlo, ma temo che le sennheiser che hai preso non sia adatte al collegamento col midi Roland vima jm5...
generalmente bisogna verificare le carratteristiche tecniche...

Salve premetto che ho degli auricolari sennheiser ie 800 fantastiche in ascolto con iPad ecc ecc, ma quando le collego al mio spinto lettore midi Roland vima jm5 nella uscita cuffie sento molto poco volume e quando alzo il master del Roland il suono distorce come potrei risolvere il problema?
I miei sennheiser hanno 125db di picco quindi non penso sia un problema di auricolare ma forse avrei bisogno di un amplificatore per cuffie HELP!!!!!!!!!
non riesco a trovare alcuna informazione sul prodotto e la sua uscita cuffie, facile che sia un'uscita molto debole dato che l'apparecchio stesso ha un consumo veramente minimale
budget?

Ho chiamato Roland e mi hanno detto che probabilmente potrebbe essere un problema al preamplificatore cuffie o potenziometro dell' attacco cuffie, mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza il prodotto ha meno di 1. Mese di utilizzo cavolo.
fra l'altro hanno detto che visto che l'ho acquistato in Germania devo mandarlo in assistenza tedesca .

Ok ragazzi è ritornato dal' assistenza roland e mi hanno detto che è tutto apposto nessun problema riscontrato, il prodotto necessità di un amplificatore per cuffie già acquistato in quanto a dire del tecnico dovrei usare auricolari con almeno 32 OHM di impedenza, A TAL PROPOSITO DEVO RIFORMULARE LA MIA DOMANDA INIZIALE
- quali auricolari devo comprare per il canto con almeno 32 OHM di impedenza?
OVVIAMENTE MEDIO ALTO LIVELLO.
attendo consigli rapidi grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro