Audio asus p5qkl-e integrato non va

Pubblicità

mich8791

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, non viene rilevata la periferica audio integrata sulla scheda madre. Utilizzo windows XP e l' audio dovrebbe essere REALTEK 1200.
Le mie prove sono state quelle di installare il SP3, scaricare altri driver dal sito realtek, aggiornare il bios della mobo ma nessuno di questi ha sortito alcun effetto.
Sul retro ci sono gli ingressi per 6 jack e 2 uscite digitali integrati e sul fronte ho connesso sulla scheda madre i classici jack cuffie e mic relativi al case.
Nelle impostazioni del bios " onboard devices configuration" ho configurato Audio HD e non AC'97 sul front panel e il parametro SPDIF_OUT mode setting...
A questo punto secondo me la periferica e' rotta, ma come si fa' a stabilirlo, premetto anche che non appare nessun triangolino giallo sulle periferiche installate e nel pannello per le regolazioni dell' audio non mi fa' regolare niente in quanto appunto non rileva periferiche audio....

Scusate se mi sono dilungato... Ringrazio per la vostra cortesissima attenzione....:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro