Audio asincrono con Nero vision

Pubblicità

tarrion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...mi sono appena iscritto a questo forum speranzoso, dopo tanto inutile cercare, di trovare finalemten qui l'aiuto che quasi da nessuna parte ho trovato...
Il mio problema è qusto: ho un file AVI con un audio mpeg 3 layer 44100hz in stereo, perfettamente sincornizzato e funzinoante...ho provato a scrivere questto file con nero vision in un DVD, per almeno 4 volte e ogni volta l'audio, inspiegabilmente, dopo circa 15 minuti di filmato diventa desincoronizzato di parecchio, semrpe di più...ho provato con virtualdub a vedere se c'erano rpoblemi particolari di sincronizazzione, li h orisolti ma poi, una volta sxcritto il DVD, il problema si ripresentava...da cosa può essere dovuto? Per favore aiutatemi!!

Proprio questo il problema...priam di masterizzarlo l'audio è perfetto poi , una volta scritto, si desincronizza...non capisco perchè...

Come hai fatto a "risolvere il problema" con VirtualDub?

Sembra che il flusso audio sia stato codificato in vbr, per questo viene a mancare la sincronia.

Hai provato la conversone con DivxToDVD 0.5.2b Free o ConvertXtoDVD?

Allora ho provato con winavi come mi era stat oconsigliato sopra e lo h oconveritito da divx a dvd e poi ho rpovato anche con nero recode a encodarlo nel formato di nero e l'audio si desincronizza...continuo a non capire...
Io con virtualdub avev osincronizzato l'audio nel file originale (divx) ma quando lo converto in dvd ho notato che in pratica l'errore si accumula più il vidoe va avanti..in pratica dopo qulache minuto la desincronizzazione è di un secondo, a metà di due, alla fine ci sono quas i4 secondi di differenza...sinceramente non so più che pensare...

Allora...ho provato con divxtoDVD e l'audio resta sincronizzato...solo che lui in pratica mi crea una cartella da scrivere su dvd come dati...ma se io voless inserire questo file in un dvd con tanto di menu e altri file è possibile farlo?? Utilizzo nero vision come software se può essere utile...
Intanto grazie mille perchè metà problema è stato risolto!! :) :)

Credo sia possibile con il successore, ConvertXtoDVD. Però la versione trial non permette di salvare un video pulito, marchiandolo con una scritta (watermark) che non è presente invece se il programma viene acquistato.

Ad ogni modo, con una ricerca con Google, qualche programma per la creazione di menu dovresti facilmente trovarlo. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro