Audio A8ne Sli Premium

Pubblicità

curtman75

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
51
ciao a tutti. vorrei un piccolo aiuto. da settimane non riesco a fare funzionare la presa per le cuffie di cui dispone il mio case sulla scheda ASUS A8N SLI PREMIUM. premetto che nella scheda che utilizzavo prima funzionava alla grande ed utilizzavo nache la scheda audio integrata per le casse.il cavetto del case ha i seguenti connettori:
  1. return L
  2. return R
  3. ear l
  4. ear r
  5. mic vcc
  6. mic in
  7. ground
Ho provato a connetterli ma quando li inserisco mi esclude completamente l'audio delle casse.
NON SO' COSA FARE

curtman75 ha detto:
ciao a tutti. vorrei un piccolo aiuto. da settimane non riesco a fare funzionare la presa per le cuffie di cui dispone il mio case sulla scheda ASUS A8N SLI PREMIUM. premetto che nella scheda che utilizzavo prima funzionava alla grande ed utilizzavo nache la scheda audio integrata per le casse.il cavetto del case ha i seguenti connettori:
  1. return L
  2. return R
  3. ear l
  4. ear r
  5. mic vcc
  6. mic in
  7. ground
Ho provato a connetterli ma quando li inserisco mi esclude completamente l'audio delle casse.
NON SO' COSA FARE
Mi sa che è lo stesso problema che ha dato a me...
Allora prova cosi:
vai in pannello di controllo apri suoni e periferiche audio e imposta su AUDIO realtek...cosi dovrebbe andare perche altrimenti ti sostituisce l uscita casse con quella micr..
realtek%20%5B640x480%5D.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro