Audio 2.1 (o 2.0) per iMac

Pubblicità
...ragazzi, (di nuovo) MILLE GRAZIEEE...:)

Più or meno ho capito tutto e anche questo DAC.....il consiglio sui Cavi devo lasciare leggere un'amico mio chi è più pratico (spero!!) di me.
Maurilio86, come mai mi hai consigliato questi tre punti?? (Sono curioso di sapere perché?? :))

i 3 punti sono 3 tipi di cavo di potenza per collegare le casse all'ampli ti posto le pagine in inglese già scritte per una trattazione con termini corretti
semplicemente puoi seglire tra 3 tipi di cavi
uno semplice
The TNT Star: easy DIY speakers cable project
uno medio
quello a treccia
e uno difficile
quello a tripla treccia
cmq in inglese
you can choose to build three tipes of audio cable to connect your loudspeaker and your amplifier
1
the first one is the simplest one
DIY audio cables
in this link there are some instruction to make it
is veri simply cable 'cose you can take a popular cable the famous quadripolare (sorry i do not know the correct name in englisch) this is an electrical cable comosite by 4 conductor 1.5 mmq area for each.

2 the seccond is simple too
you teke 3 cable 1.5mmq area eachone and make a twist like an hair one

3 is the complest one
you take 9 cable of 0.5 mmq area each
and 3 by 3 make a twist

4 now add this
a simple twist of 3 cables 0.5mmq each

sorry for bad english but is much time that i don't wrote in this language

...ha,ha,ha...noooo, ho capito tutto in italiano...:asd: ....comunque, "also your english is good"!!!!:)

Volevo sapere che differenza c'è fra "cavi già pronte" e "i tuoi tre punti" in suono e qualità??

i cavi già pronti schifosi li paghi poco e fanno schifo
i cavi già pronti buoni sono buoni ma li paghi tanto (anche 50 euro al metro)
i cavi autocostruiti o diy li paghi poco ma suonano come i cavi buoni

il cavo 1 è semplice porta tanti watt ma ha delle minime perdite in gamma alta
il cavo 2 è più complesso porta ancora più watt ma anche lui ha delle piccole perdite in gamma alta
il cavo 3 è molto complesso porta molti watt ma è perfetto sia sui bassi sia sugli alti
il cavo 4 è difficile come il 2 porta meno watt del 2 ma non presenta difetti in gamma alta

dovrei informarmi ma se tanto mi dà tanto prodotti dal costo inferiore sono meglio di questo amplificatore e dac... diciamo che nell'hi-fi pioneer non mi fa molto affidamento come marca
marche affidabili che fanno sistemi simili sono yamaha, cambridge audio, marantz

- - - Updated - - -

anzi costano pur meno se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro