Audient id4 mk2 e rode nt1 come settarmi per sentirmi in cuffia senza deelay

Pubblicità

Xabila

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Domandina, utilizzo un Rode nt1 che insieme alle mie BeyerDynamic dt 990 pro è collegato alla mia Audient id 4 mk2 e vorrei riuscire a sentire la mia voce in cuffia senza delay, ho provato con qualche software ma senza ottenere risultati .
Ovviamente non vorrei rinunciare alla qualità dei preamplificatori dell Audient ma non saprei veramente come fare nel caso acquistassi un piccolo mixer (se richiesto) anche poerché a differenza della id14 ha una sola coppia out, consigli?

Non ti basta ruotare un po' il pomello monitor mix verso "input" e alzare un po' il volume della scheda?
(è anche vero che la 990 non è esattamente una facile cuffia da monitoring come una yamaha MT5 e spesso bisogna spingere molto sul volume)

Non ti basta ruotare un po' il pomello monitor mix verso "input" e alzare un po' il volume della scheda?
(è anche vero che la 990 non è esattamente una facile cuffia da monitoraggio come una yamaha MT5 e spesso bisogna spingere molto sul volume)
non ho capito cosa intendi

Hai un pomello dedicato al monitoraggio in cuffia.
Se lo giri tutto su input senti solo il microfono, se lo giri solo su daw, senti solo il pc.
Sarebbe anche scritto sul manuale.

Diciamo che lo regoli per 3/4 verso input e poi alzi il volume generale della scheda, in modo da sentire musica e voce insieme, ma con la voce predominante.

La gestione é più semplice con cuffie come le Yamaha hph mt5, perché sono più facili da pilotare delle dt990 e sono chiuse,
Quindi é più difficile che un microfono a condensatore come l'nt1 tiri dentro anche il suono che filtra dalla cuffia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro