Attualmente qual'è la scheda audio col miglior rapporto qualità/prezzo?

Pubblicità

VFclasse1989

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Salve ragazzi :D volevo porvi questo quesito, dato che sono un audiofilo (ovviamente nei limiti del mio budget), utilizzo amplificatore + casse autocostruite, secondo voi attualmente qual'è una scheda audio adatta ad essere accoppiata ad un sistema del genere? Tenendo conto del rapporto qualità/prezzo. Grazie in anticipo per le risposte :)

se il tuo ampli supporta DTS Master Audio HD e Dolby True HD la migliore è senza dubbio una asus HDVA 1.3 colegata con hdmi. se lo devi collegare in analogico allora ASUS Xonar Essence ST.

Ti ringrazio e mi scuso per il ritardo nella risposta... Comunque anche essendo molto giovane sono un appassionato di ampli vecchio stampo quindi ne ho uno del '78, uso la connessione in analogico ovviamente l'ASUS Xonar Essence ST costa un botto, vorrei qualcosa di meno oneroso ma che comunque sia caratteristicamente valida :)

Ne ho sentito parlare comunque budget intorno ai 100€ ho visto anche l'asus xonar d2, credo abbia buone caratteristiche, tu cosa ne pensi?

la d2 offre una disponibilità di porte maggiore, ma la differenza di qualità è minima, ti consiglio di prendere la dx se nn necessiti di usare le connessioni in + offerte dalla d2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro