Attrezzi da lavoro, quali avere?!

Pubblicità

HoaxHardware

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
29
Ragazzi buonasera, lavoro come tecnico/assemblatore in un azienda, e vorrei chiedere, in base alla vostra esperienza, quali sono i tester o attrezzi che vi hanno aiutato durante la manutenzione/assemblaggio di un pc.
Vorrei ampliare le mie attrezzature e ve ne sarei grato del supporto.

Ragazzi buonasera, lavoro come tecnico/assemblatore in un azienda, e vorrei chiedere, in base alla vostra esperienza, quali sono i tester o attrezzi che vi hanno aiutato durante la manutenzione/assemblaggio di un pc.
Vorrei ampliare le mie attrezzature e ve ne sarei grato del supporto.
Ciao. Non è che serva molto. Un buon paio di cacciavite a croce. Un'asta telescopica con magnete ti salva da perdite di viti che vanno nei posti più inopportuni. Una pinzetta e una pinza con i becchi lunghi. Forse un tester per cavi di rete ma andiamo già nello specifico. Un attrezzo fondamentale da non dimenticare e avere sempre con sè è tanta pazienza.

Un LART va, sempre tenuto a portata di mano

Oltre a questo, assemblaggio PC generalmente i vari cacciaviti a croce, magari fascette per legare assieme i vari cavi alimentatore, sata, usb, ecc se il case non ha modo di fermarli, con qualche preassemblato serve qualche cacciavite torx, ecc, suppongo che se già lavori nel settore tutta roba che già hai.
Più nello specifico, cosa fai? Solo assemblaggio / riparazione pc? Stampanti? Server? Installazione apparati e impianti a rack? Ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro