Ciao a te ^^
L' offerta è Vodafone Unlimeted.
Prima avevi l' ADSL/ADSL2+.
Sei in FTTC (fibra fino all' armadio telefonico) ora.
Però la vodafone station revolution non è compatibile con la E-VDSL profilo 35b ma solo con la VDSL2 profilo 17a. Se le condizioni tecniche lo permettono, con la VDSL2 puoi arrivare Fino a 120 mbit. Se invece c'è il limite commerciale allora arrivi Fino A 100 mbit.
Per andare oltre (sempre se le condizioni tecniche lo permettono ) serve che il DSLAM TIM (si trova preso l' armadio telefonico di TIM) ed il modem router siano compatibili Anche con la E-VDSL. Ad es. la Power station supporta Anche il 35b.
Per il momento la E-VDSL è limitata a livello commerciale "Fino A 200 mbit" però Può arrivare Fino A 300/350 mbit.
In tutta Italia Vodafone per la FTTC in E-VDSL si appoggia alla rete e all' infrastruttura di TIM. Quindi è in Vula.
In certe zone Vodafone ha la FTTC Make VDSL2 quindi hai il proprio armadio ed il proprio cavo in fibra ottica. Continua a noleggiare il doppino telefonico e tutto quello che c'è nella tratta armadio-abitazione.
Per sapere delle info (tra cui anche la distanza a piedi dall' armadio) intanto inserisci i dati qui e poi posta uno screen:
http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie Alla fine ci deve essere scritta la parola "agenzie".
Lo speedtest lo hai fatto utilizzano il cavo di rete collegato direttamente al modem router? Si allora ok.
Per quanto riguarda la Power station ti consiglio o di chiamare al telefono oppure andare ad un centro ufficiale Vodafone (non un rivenditore Vodafone) con la Vodafone Station Revolution per chidere la sostituzione (magari chiama prima il negozio ufficiale per non far un viaggio a vuoto) oppure i sociale.