DOMANDA Attivazione Tim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGrand

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti.
Da una settimana ho fatto l'ordine per migrare da infostrada a tim e dopo 2 giorni mi hanno scollegato internet.
Ora sono 5 giorni che non navigo e attendo l'attivazione, quando provo a collegarmi mi viene fuori una schermata di infoatrada (precedente gestore) che mi chiede l'attivazione dell'adsl.
È normale essere scollegato (per adesso) 5 giorni e che mi viene fuori quella schermata ?

Allegati

• Screenshot_2016-11-24-17-34-12.webp
    Screenshot_2016-11-24-17-34-12.webp
    370.8 KB · Visualizzazioni: 77
In teoria, tim e infostrada dovrebbero mettersi d'accordo e, di conseguenza, la tua vecchia linea infostrada (internet compresa) dovrebbe essere scollegata nel momento in cui il tuo nuovo operatore ti prende in carico. Quindi no, non è normale

Grazie del chiarimento.
Comunque sull'app. Mytimfisso, mi esce fuori che la "richiesta variazione consenso" ha subito uno slittamento.
Provando a chiamare il 187 non riesco nemmeno a parlare con qualcuno, perché mi dice che il mio numero non è riconosciuto (forse ancora non registrato a tim), quindi l'unico mezzo di comunicazione è twitter, dove almeno 2 volte al giorno provo a contattarli e mi dicono sempre che la richiesta è in lavorazione.
A questo punto non so come comportarmi, peró un altra domanda che posso fare è questa: (anche se dubito perché la linea è sempre stata tim,infatti con infostrada ero in whosale) è possibile che ci sono problemi perché la centrale atm 7 mega è satura ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro