skyblue080
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Buongiorno a tutti.
Domenica scorsa ho chiesto l'attivazione del Tim Smart Fibra+ (nuova linea) via internet. Ho inserito tutti informazioni necessarie per l'attivazione ma stamattina ho ricevuto via email questo messaggio
"Gentile cliente, ti informiamo di aver riscontrato, nei dati da te forniti, alcune inesattezze nei dati anagrafici dell'intestatario della linea telefonica. Ti invitiamo ad effettuare nuovamente l'ordine inserendo le informazioni corrette . Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione."
Quindi l'ordine è stata annullata? Vale a dire che devo rifare attivazione?
Grazie a tutti.
Domenica scorsa ho chiesto l'attivazione del Tim Smart Fibra+ (nuova linea) via internet. Ho inserito tutti informazioni necessarie per l'attivazione ma stamattina ho ricevuto via email questo messaggio
"Gentile cliente, ti informiamo di aver riscontrato, nei dati da te forniti, alcune inesattezze nei dati anagrafici dell'intestatario della linea telefonica. Ti invitiamo ad effettuare nuovamente l'ordine inserendo le informazioni corrette . Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione."
Quindi l'ordine è stata annullata? Vale a dire che devo rifare attivazione?
Grazie a tutti.