DOMANDA Attivazione Tim Smart Fibra +

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyblue080

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti.

Domenica scorsa ho chiesto l'attivazione del Tim Smart Fibra+ (nuova linea) via internet. Ho inserito tutti informazioni necessarie per l'attivazione ma stamattina ho ricevuto via email questo messaggio

"Gentile cliente, ti informiamo di aver riscontrato, nei dati da te forniti, alcune inesattezze nei dati anagrafici dell'intestatario della linea telefonica. Ti invitiamo ad effettuare nuovamente l'ordine inserendo le informazioni corrette . Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione."

Quindi l'ordine è stata annullata? Vale a dire che devo rifare attivazione?

Grazie a tutti.
 
Si, è stato annullato.

P.S.: la prossima volta occhio a postare nella sezione corretta. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top