PROBLEMA Attivazione Superinternet + Internet Play

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

great teacher

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho una linea alice 7 mega con internet play da ormai 2 anni. La scorsa settimana ho fatto richiesta al 187 di attivarmi superinternet e dopo 4-5 tentativi l'altro ieri sono riuscito a farmela attivare; solo che contemporaneamente senza alcuna mia richiesta mi hanno disattivato l'opzione internet play (verificato su speedtest e su gestione modem non più "fast" ma "intervalead"). Ieri richiamo per l'ennesima volta il 187 e magicamente non posono più riattivarmi internet play perchè non compatibile con la mia linea :cav:. Ho spiegato che è ormai da 2 anni che avevo internet play quindi non può essere non campatibile, ma niente, non riescono a riattivarmela. Cosa posso fare?

PS: Maledetto il giorno che ho fatto rchiesta di superinternet

Salve, ho una linea alice 7 mega con internet play da ormai 2 anni. La scorsa settimana ho fatto richiesta al 187 di attivarmi superinternet e dopo 4-5 tentativi l'altro ieri sono riuscito a farmela attivare; solo che contemporaneamente senza alcuna mia richiesta mi hanno disattivato l'opzione internet play (verificato su speedtest e su gestione modem non più "fast" ma "intervalead"). Ieri richiamo per l'ennesima volta il 187 e magicamente non posono più riattivarmi internet play perchè non compatibile con la mia linea :cav:. Ho spiegato che è ormai da 2 anni che avevo internet play quindi non può essere non campatibile, ma niente, non riescono a riattivarmela. Cosa posso fare?

PS: Maledetto il giorno che ho fatto rchiesta di superinternet

Accedi all'area clienti e vedi se hai comunque attivo Internet Play. Se c'è allora basta che chiami il reparto tecnico del 187 (tasto 2), spieghi e ti fai cambiare profilo ;)

Nella sezione internet play inserendo il mio numero continua richiedendomi il codice fiscale. Ne deduco quindi sia attivabile

Nella sezione internet play inserendo il mio numero continua richiedendomi il codice fiscale. Ne deduco quindi sia attivabile

Non ti ho detto di fare quello infatti :oogle: Ti ho detto di fare quello che ho scritto perché spesso quando si ha attivo Internet Play e poi si richiede ad esempio Superinternet chi cambia il profilo spesso si scorda di metterlo in Fast, pur essendo attiva commercialmente l'offerta. Ecco perché. :ciaociao:

Scusa allora dove dovrei inserire il numero di telefono nella homepage?

- - - Updated - - -

ok trovato sono orbo oggi

- - - Updated - - -

Allora nella sezione servizi e offerte attivi non risulta più internet play ma solo superinternet

- - - Updated - - -

nella sezione stato richieste, risulta internet play ma lo stato del richiesta è "evaso"

- - - Updated - - -

Nessuno riesce ad aiutarmi?

- - - Updated - - -

UP

Scusa allora dove dovrei inserire il numero di telefono nella homepage?

- - - Updated - - -

ok trovato sono orbo oggi

- - - Updated - - -

Allora nella sezione servizi e offerte attivi non risulta più internet play ma solo superinternet

- - - Updated - - -

nella sezione stato richieste, risulta internet play ma lo stato del richiesta è "evaso"

- - - Updated - - -

Nessuno riesce ad aiutarmi?

- - - Updated - - -

UP
prova ad usare la chat che trovi nel sito di telecomitalia,prova ad andare nella sezione dove ci sono le opzioni attive sulla tua linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro