DOMANDA Attivazione SuperInternet ed Internet Play Alice Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LondonJack96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, tramite internet ho attivato le opzioni SuperInternet ed Internet Play di Alice Telecom.Alle 18:42 e poi alle 18:46 del giorno 29/08/2012 mi sono arrivate le e-mail con la conferma dell'attivazione. Ora sono le 23:15 ma non mi è cambiato nulla :sisi: !! Quando è che l'attiveranno ? Devo chiamare e dirgli cosa precisamente ?

sei sicuro che era un email di avvenuta attivazione e non di presa in carico dell'ordine? penso che attivano tutto domani mattina

Ciao, puoi avere informazioni sullo stato dell'attivazione chiamando il 187, ti diranno a che punto è lo stato dell'attivazione o se ci vuole qualche altra cosa per completare.

Ok, ho risolto. Mi ha chiamato il tecnico che mi ha resettato il modem. Ora ho più di 10 mega...arrivo addirittura a 15 :ok: e 15-16-17 di ping :rock:

Hai avuto fortuna a fartela attivare in un giorno lavorativo, la mia internet play (che risultava attiva) l'ho dovuta far attivare manualmente da un operatore in linea dopo 20-30 chiamate al 187. La rabbia è stata tanta, visto che abito a 200 m dalla centrale (infatti in fast pingo 14 ms a Roma)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro