PROBLEMA Attivazione Smart Fibra 100 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurolaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti
. Ho fatto richiesta di attivazione della smart fibra ( opzione 100 mega ) sulla mia linea di casa ( gia' con adsl 20 mega ). Il primo dicembre ho installato il kit e chiamato per comunicare l'installazione il numero verde fornito con la documentazione del kit. Da allora il nulla nel senso che dopo aver atteso i 4 giorni lavorativi comunicati dall'IVR, ho iniziato a tempestare il 187 di chiamate facendo aprire innumerevoli solleciti e reclami, ma fino ad ora, nulla si e' mosso a parte una data presunta di attivazione comunicata per il 20 dicembre ( e non rispettata ) ed una chiamata dal servizio clienti ieri dove mi dicevano che sarebbe stata fatta la migrazione entro fine mese ( cosa a cui onestamente credo poco ). Qualche suggerimento per uscire da questa situazione di stallo ? Premetto che a livello tecnico non ci sono problemi dato che ho saputo che la mia utenza e' pronta per la migrazione
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Premetto che non sono sicuro che quello che sto per dirti sia uguale alla tua situazione, ma è successa una cosa simile ad un mio conoscente. In poche parole, dopo la sua richiesta di attivazione della fibra, gli avevano prefissato un appuntamento, che alla fine non hanno rispettato. Lui a quel punto, chiamando il servizio clienti ha fatto aprire diversi reclami, ecc... Alla fine si è scoperto che questi reclami aperti, bloccavano ogni tipo di intervento da parte dei tecnici, e finché non avveniva la chiusura dei reclami, l'attivazione, ecc... era bloccata.
Se è così, devi aspettare semplicemente la chiusura dei reclami effettuati, e richiedere nuovamente l'attivazione...

certe volte è anche successo che per errori sul sito della tim, è stata data la disponibilità della fibra anche quando non c'era.
in quei casi, finisce che spediscono il modem, poi ti fanno aspettare un pò e alla fine ti dicono KO tecnico per centrale satura.
@maurolaz giusto per esserne sicuri, i numeri sulla tua chiostrina rimandano a un armadio attivo o no?

Ciao Duke7, grazie della risposta.@emanu37429, l'ONU e' attivo dal 14 Ottobre 2016 e dalle mie informazioni il mio numero e' gia' configurato sul MUX, devono solo fare la permuta in armadio.

Grazie

Ciao Duke7, grazie della risposta.@emanu37429, l'ONU e' attivo dal 14 Ottobre 2016 e dalle mie informazioni il mio numero e' gia' configurato sul MUX, devono solo fare la permuta in armadio.

Grazie
Strano però che ritardino tanto se l'armadio è effettivamente attivo. È un'operazione da 10 minuti d'orologio.
Sul contratto fanno presenti i tempi massimi per l'attivazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro