Attivazione Shader Model 3.0 su Oblivion

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totuccio76

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sono andato su questo sito http://www.tweakguides.com/Oblivion_8.html e mi è sembrato interessante. ho notato nella voce che descrive l'attivazione degli shader30 supportati tra l'altro dalla mia scheda, che viene specificato che per attivarli, non basta attivarli dal file .ini tramite "bAllow30Shaders=1" , ma bisogna anche andare sul rendererinfo.txt situato sempre nella cartella mygames/oblivion e cambiare i seguenti valori:

VStarget : vs_2_0
PStarget : ps_2_b

si, ma non dice come cambiarli...
io ho pensato di mettere un bel 3 al posto del 2, ma avviato il gioco i valori si riportano a 2. che devo fare per far funzionare glishaderModel3.0 nella mia ati con oblivion?

grazie


P.S. cito per comodità quello che vi è scritto sul sito:

bAllow30Shaders=0 - If set to 1, this option allows (but does not force) the use of Shader Model 3.0 on graphics cards which support it, namely Nvidia GeForce 6600 or newer, or ATI X1000 series or newer. This can potentially improve performance when using HDR rendering for example. Check your RendererInfo.txt file in your \Documents and Settings\User\Documents\My Games\Oblivion directory to see if your card supports SM3.0 next to the option '3.0 Shaders'. Note however that even by enabling this option, Oblivion still appears to use 2.0 shaders (check the 'PSTarget' and 'VSTarget' lines in Rendererinfo.txt). In any case, if you have one of the cards mentioned above, it cannot hurt to enable this option.
 
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