Salve a tutti.
Ho già aperto una discussione,simile, ma la chiedevo consigli.
Mi sono deciso a passare a Fastweb JOY, per il costo (19 euro per 6 mesi) perche 90 euro ogni 2 mesi non utilizzando il telefono, credo siano troppi( della telecom).
Mi è stato detto che se mi trovavo lontano dalla sede telecom, cerano problemi di connessione.
Allora ho trovato un sito, inserendo il tuo numero , ti dice dove è situata la sede telecom nella mia città, e ho scoperto che mi trovo a ben 2,6 km da essa.
Quindi credo sia una buona distanza? o mi sbaglio?.
Vicino a me, ho un amico che ha fastweb, e gli va che è un amore ci troviamo a meno di 1km(molto meno in linea d'aria) raggiunge in down, 600-700 kbs.
Quindi dopo questa premessa, e sapendo che mi trovo a 2,6 km dalla centrale, vi chiedo:
-Vado tranquillo nell'attivazione?
-Finito i 6 mesi, ho letto che costa 29 euro, ci sono costi aggiuntivi?
-Quanto tempo dovrei aspettare per l'attivazione?il router ha un costo?
-Vorrei attivarlo online, conviene?
Vi ringrazio, ma per queste cose la prudenza non è mai troppa.
Ho già aperto una discussione,simile, ma la chiedevo consigli.
Mi sono deciso a passare a Fastweb JOY, per il costo (19 euro per 6 mesi) perche 90 euro ogni 2 mesi non utilizzando il telefono, credo siano troppi( della telecom).
Mi è stato detto che se mi trovavo lontano dalla sede telecom, cerano problemi di connessione.
Allora ho trovato un sito, inserendo il tuo numero , ti dice dove è situata la sede telecom nella mia città, e ho scoperto che mi trovo a ben 2,6 km da essa.
Quindi credo sia una buona distanza? o mi sbaglio?.
Vicino a me, ho un amico che ha fastweb, e gli va che è un amore ci troviamo a meno di 1km(molto meno in linea d'aria) raggiunge in down, 600-700 kbs.
Quindi dopo questa premessa, e sapendo che mi trovo a 2,6 km dalla centrale, vi chiedo:
-Vado tranquillo nell'attivazione?
-Finito i 6 mesi, ho letto che costa 29 euro, ci sono costi aggiuntivi?
-Quanto tempo dovrei aspettare per l'attivazione?il router ha un costo?
-Vorrei attivarlo online, conviene?
Vi ringrazio, ma per queste cose la prudenza non è mai troppa.