Attivazione promozione JOY fastweb

• Autore discussione Autore discussione trabo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
Salve a tutti.
Ho già aperto una discussione,simile, ma la chiedevo consigli.
Mi sono deciso a passare a Fastweb JOY, per il costo (19 euro per 6 mesi) perche 90 euro ogni 2 mesi non utilizzando il telefono, credo siano troppi( della telecom).
Mi è stato detto che se mi trovavo lontano dalla sede telecom, cerano problemi di connessione.
Allora ho trovato un sito, inserendo il tuo numero , ti dice dove è situata la sede telecom nella mia città, e ho scoperto che mi trovo a ben 2,6 km da essa.
Quindi credo sia una buona distanza? o mi sbaglio?.
Vicino a me, ho un amico che ha fastweb, e gli va che è un amore ci troviamo a meno di 1km(molto meno in linea d'aria) raggiunge in down, 600-700 kbs.

Quindi dopo questa premessa, e sapendo che mi trovo a 2,6 km dalla centrale, vi chiedo:

-Vado tranquillo nell'attivazione?
-Finito i 6 mesi, ho letto che costa 29 euro, ci sono costi aggiuntivi?
-Quanto tempo dovrei aspettare per l'attivazione?il router ha un costo?
-Vorrei attivarlo online, conviene?

Vi ringrazio, ma per queste cose la prudenza non è mai troppa.

Salve a tutti.
Ho già aperto una discussione,simile, ma la chiedevo consigli.
Mi sono deciso a passare a Fastweb JOY, per il costo (19 euro per 6 mesi) perche 90 euro ogni 2 mesi non utilizzando il telefono, credo siano troppi( della telecom).
Mi è stato detto che se mi trovavo lontano dalla sede telecom, cerano problemi di connessione.
Allora ho trovato un sito, inserendo il tuo numero , ti dice dove è situata la sede telecom nella mia città, e ho scoperto che mi trovo a ben 2,6 km da essa.
Quindi credo sia una buona distanza? o mi sbaglio?.
Vicino a me, ho un amico che ha fastweb, e gli va che è un amore ci troviamo a meno di 1km(molto meno in linea d'aria) raggiunge in down, 600-700 kbs.

Quindi dopo questa premessa, e sapendo che mi trovo a 2,6 km dalla centrale, vi chiedo:

-Vado tranquillo nell'attivazione?
-Finito i 6 mesi, ho letto che costa 29 euro, ci sono costi aggiuntivi?
-Quanto tempo dovrei aspettare per l'attivazione?il router ha un costo?
-Vorrei attivarlo online, conviene?

Vi ringrazio, ma per queste cose la prudenza non è mai troppa.
la distanza non è l'unico parametro per giudicare una connessione, poi il cavo può fare giri molto diversi quindi la reale distanza non la puoi sapere

-prima di fare l'attivazione verifichiamo che copertura ti dà fastweb AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb (ricarica se dà errore)
-i costi sono quelli
-ti consiglio di comprarlo così scegli quello che ti pare, costa 3euro/mese mi pare quello di fastweb
-penso non ci siano problemi

la distanza non è l'unico parametro per giudicare una connessione, poi il cavo può fare giri molto diversi quindi la reale distanza non la puoi sapere

-prima di fare l'attivazione verifichiamo che copertura ti dà fastweb AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb (ricarica se dà errore)
-i costi sono quelli
-ti consiglio di comprarlo così scegli quello che ti pare, costa 3euro/mese mi pare quello di fastweb
-penso non ci siano problemi

Per prima cosa grazie per la pronta risposta..
Ecco perche amo questo sito.

Comunque ecco il risultato del test che mi hai fatto fare:

[TABLE="width: 1990"]
[TR]
[TD]10M[/TD]
[TD]100M[/TD]
[TD]VDSL[/TD]
[TD]VDSLB[/TD]
[TD]ADSL[/TD]
[TD]ADSL2+[/TD]
[TD]SHDSL[/TD]
[TD]SHDSL4[/TD]
[TD]SHDSL8[/TD]
[TD]ADSL[/TD]
[TD]ADSL2+[/TD]
[TD]CVP-SHDSL[/TD]
[TD]CVP[/TD]
[TD]WLR[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]* NON VENDIBILE *[/TD]
[TD]ADSL ULL 20Mbit TOP[/TD]
[TD]SHDSL 2Mbit TOP[/TD]
[TD]SHDSL 4Mbit TOP[/TD]
[TD]SHDSL 8Mbit TOP[/TD]
[TD]ADSL WS 7Mbit TOP (Wholesales Bitstream)[/TD]
[TD]ADSL WS 20Mbit TOP (Wholesales Bitstream)[/TD]
[TD]CVP Bistream TOP[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Per prima cosa grazie per la pronta risposta..
Ecco perche amo questo sito.

Comunque ecco il risultato del test che mi hai fatto fare:

[TABLE="width: 1990"]
[TR]
[TD]10M[/TD]
[TD]100M[/TD]
[TD]VDSL[/TD]
[TD]VDSLB[/TD]
[TD]ADSL[/TD]
[TD]ADSL2+[/TD]
[TD]SHDSL[/TD]
[TD]SHDSL4[/TD]
[TD]SHDSL8[/TD]
[TD]ADSL[/TD]
[TD]ADSL2+[/TD]
[TD]CVP-SHDSL[/TD]
[TD]CVP[/TD]
[TD]WLR[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ADSL ULL 20Mbit TOP[/TD]
[TD]SHDSL 2Mbit TOP[/TD]
[TD]SHDSL 4Mbit TOP[/TD]
[TD]SHDSL 8Mbit TOP[/TD]
[TD]ADSL WS 7Mbit TOP (Wholesales Bitstream)[/TD]
[TD]ADSL WS 20Mbit TOP (Wholesales Bitstream)[/TD]
[TD]CVP Bistream TOP[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ok sei ULL, quindi hanno i loro apparati in centrale, puoi andare tranquillo, sempre considerando che le prestazioni dipenderanno dalla reale distanza dalla centrale e dalla qualità del doppino

Ok sei ULL, quindi hanno i loro apparati in centrale, puoi andare tranquillo, sempre considerando che le prestazioni dipenderanno dalla reale distanza dalla centrale e dalla qualità del doppino
Grazie ancora.
Un mio amico che si trova vicino a me, in linea d'aria saranno 3-400 metri ( circa 600 m di strada o poco piu) ha sempre fastweb
riesce ad arrivare in down a 600-700 kbs, io mi accontento anche se arrivo a 500 :-).
Dato che ci sei approfitto, per i giochi , che ne so tipo MW3 , avro' problemi di ping? o è uguale alla telecom? poi il fatto degli ip pubblici o privati? possono dare problemi?
Dimenticavo... loro dicono 29 euro alla fine della promozione.... ci sono costi aggiuntivi?

grazie ancora

Ultima modifica:
Grazie ancora.
Un mio amico che si trova vicino a me, in linea d'aria saranno 3-400 metri ( circa 600 m di strada o poco piu) ha sempre fastweb
riesce ad arrivare in down a 600-700 kbs, io mi accontento anche se arrivo a 500 :-).
Dato che ci sei approfitto, per i giochi , che ne so tipo MW3 , avro' problemi di ping? o è uguale alla telecom? poi il fatto degli ip pubblici o privati? possono dare problemi?
Dimenticavo... loro dicono 29 euro alla fine della promozione.... ci sono costi aggiuntivi?

grazie ancora

sulle prestazioni non posso dire niente ma cmq non credo che saranno molto distanti da quelle che hai detto

dopo che hai completato il passaggio fatti settare il fast, così da migliorare le prestazioni con i giochi, non sò come lo chiamino gli operatori quindi cerca di farti capire (forse modalità gioco)

i costi sono quelli, 3euro in più se prendi il modem con loro ma non conviene

Io lavoro in Fastweb le consiglio di attivare la jet almeno ha anche la linea telefonia il ruter e gratis e paghi 20 euro per un anno dp costa 35 euro attivazione gratis se vuoi maggiori informazioni rilasciami il num ti chiamo e ne parliamo meglio

Io lavoro in Fastweb le consiglio di attivare la jet almeno ha anche la linea telefonia il ruter e gratis e paghi 20 euro per un anno dp costa 35 euro attivazione gratis se vuoi maggiori informazioni rilasciami il num ti chiamo e ne parliamo meglio
Grazie per il consiglio.
Io dovrei rifare l'allaccio alla telecom dato che ho staccato tutto, quindi la joy non potrei attivarla dato che è solo adsl? non ho bisogno del telefono come ho riportato sopra, non lo utilizzo da molto

Grazie per il consiglio.
Io dovrei rifare l'allaccio alla telecom dato che ho staccato tutto, quindi la joy non potrei attivarla dato che è solo adsl? non ho bisogno del telefono come ho riportato sopra, non lo utilizzo da molto

puoi attivarla vai tranquillo

Joy la puoi attivare anke senza linea telefonica ma la jet costa 20 per un anno e da anke il tel invece la hot costa 19 per sei mesi quindi qualità e prezzo attivazione di una nuova linea e gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro