DOMANDA Attivazione nuova linea

Pubblicità

Luca Mariano

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Salve, vi espongo il mio problema: abito in un paesino in provincia di Lecce, visto che con l'attuale connessione wireless (antenna) non riesco a fare niente ho richiesto a Telecom l'attivazione di una linea "TIM SMART FIBRA+", all'arrivo del tecnico mi comunica che non sono stati effettuati gli scavi al mio indirizzo e che farà la richiesta al comune per effettuarli, dicendomi che sarà difficile che accettino visto che la strada era nuova (asfaltata un anno fa). Ora tralasciando che il comune non voglia effettuare gli scavi, se io richiedo l'attivazione di una linea ADSL voi dite che riescono ad installarla o è richiesto sempre lo scavo?

Se non sono stati effettuati scavi in precedenza per la posa del multicoppia (come mi pare di capire), è necessario che, una volta effettuata la richiesta di allaccio a TIM, venga richiesto l'intervento di una ditta per l'esecuzione.
Nessuno in zona ha un telefono o un collegamento dati?

Se non sono stati effettuati scavi in precedenza per la posa del multicoppia (come mi pare di capire), è necessario che, una volta effettuata la richiesta di allaccio a TIM, venga richiesto l'intervento di una ditta per l'esecuzione.
Nessuno in zona ha un telefono o un collegamento dati?
La mia strada è completamente scoperta dallo scavo, nessuno ha il telefono. Oggi sono andato al comune per parlare di questo problema e mi è stato comunicato che per lo scavo devo vedermela da solo, quando lo scavo dovrebbe essere a carico di Telecom. Parlando sempre col responsabile del comune ci stava una richiesta per uno scavo a carico di Telecom per una palazzina con 16 abitazioni di fronte casa mia (sempre la stessa strada), non capisco perché alla MIA abitazione dovrei fare da me, dicendomi di contattare un "idraulico" per fare il lavoro (scavo)

A sinistra della mia abitazione ci sta una stradina dove è situato più di un pozzetto TIM è il più vicino dista ad una 50ina di m da dove è possibile fare l'allaccio per la mia abitazione

Ultima modifica da un moderatore:
La mia strada è completamente scoperta dallo scavo, nessuno ha il telefono. Oggi sono andato al comune per parlare di questo problema e mi è stato comunicato che per lo scavo devo vedermela da solo, quando lo scavo dovrebbe essere a carico di Telecom. Parlando sempre col responsabile del comune ci stava una richiesta per uno scavo a carico di Telecom per una palazzina con 16 abitazioni di fronte casa mia (sempre la stessa strada), non capisco perché alla MIA abitazione dovrei fare da me, dicendomi di contattare un "idraulico" per fare il lavoro (scavo)

A sinistra della mia abitazione ci sta una stradina dove è situato più di un pozzetto TIM è il più vicino dista ad una 50ina di m da dove è possibile fare l'allaccio per la mia abitazione
Lo scavo è a carico di TIM.
Non dar retta a questi idioti.
Contatta TIM e richiedi un nuovo allaccio.
Faranno tutto loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro