Attivazione nuova linea su ATM saturo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cartinez

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, mi sto trasferendo in un appartamento dove e` gia` presente una linea telefonica senza ADSL con Teletu. Senza modificare il contratto con loro, volevo attivare una 7 Mb separata con un altro gestore, ma facendo il test con ovus ho visto che e` satura e non permette l'attivazione, solo la migrazione.

Cosa posso fare? Mi tocca passare tutto, voce e adsl, con Telecom? La zona secondo i test di Fastweb e` tutta wholesale, ma permette comunque una ADSL fino a 20 Mbps.. Conviene tentare con loro o con Telecom?

Allegati

• 094278f6187cd806fe7fac698c76322b.webp
    094278f6187cd806fe7fac698c76322b.webp
    21.9 KB · Visualizzazioni: 111
  • d00ccc018b241ebfcf826410c374d4a8.webp
    d00ccc018b241ebfcf826410c374d4a8.webp
    28.2 KB · Visualizzazioni: 111
Non c'è saturazione dell ATM è solo giunto al termire del servizio (Eos), c'è sempre l'ETH quindi puoi richiedere tranquillamente una nuova linea, sempre però con l'avvertimento che il wholesale è da evitare, controlla anche infostrada per vedere la copertura.

Anche infostrada e` in wholesale ed inoltre offre solo la 7 Mb.. Conviene quindi evitare Fastweb in wholesale ed andare con Telecom? Si puo` attivare solo la linea ADSL senza cambiare contratto con il telefono voce?

Anche infostrada e` in wholesale ed inoltre offre solo la 7 Mb.. Conviene quindi evitare Fastweb in wholesale ed andare con Telecom? Si puo` attivare solo la linea ADSL senza cambiare contratto con il telefono voce?

Il consiglio è di evitare il wholesale, poi non è detto che vada male ma di certo non te lo possiamo consigliare, con telecom il minimo è internet senza limiti a 38.21, però ti consiglio di fare la TIM SMART a 39 euro che ti dà in più una sim con 400 minuti/sms al mese più 2GB di traffico dati al mese
TIM SMART | Telecom Italia

oppure togli teletu e passi tutto a telecom con la TUTTO a 29 euro x 1 anno poi 44,90
TUTTO: ADSL di Telecom Italia

Ultima modifica:
Vedo pero` che quelle offerte sono tutte fino a 7 Mb.. Sono possibili o mi tocca sborsare gli altri 5 euro per Superinternet fino a 20 Mb?

Vedo pero` che quelle offerte sono tutte fino a 7 Mb.. Sono possibili o mi tocca sborsare gli altri 5 euro per Superinternet fino a 20 Mb?

sempre 5euro/mese per la 20mb cmq c'è sempre da vedere se la tua linea sarà abbastanza buona da supportare la 20mb

Capito, comunque mi sa che dovro` rinunciare causa prezzo.. Ho visto l'offerta Fastweb Joy, ma non ho capito se include anche il telefono o no. Se attivassi quell'offerta, il telefono voce rimarrebbe con teletu e nel frattempo mi attivano l'adsl fastweb?

Il fatto e` che io il telefono non lo uso ma uso la connessione, mentre il proprietario usa il telefono ma non la connessione. Se attivassi l'offerta telefono+adsl dovremmo fare un 50/50 che sara` sempre squilibrato, mentre se riuscissi a tenere separato l'abbonamento solo adsl sarebbe piu` comodo per entrambi, lui si paga il suo io il mio.

Capito, comunque mi sa che dovro` rinunciare causa prezzo.. Ho visto l'offerta Fastweb Joy, ma non ho capito se include anche il telefono o no. Se attivassi quell'offerta, il telefono voce rimarrebbe con teletu e nel frattempo mi attivano l'adsl fastweb?

Il fatto e` che io il telefono non lo uso ma uso la connessione, mentre il proprietario usa il telefono ma non la connessione. Se attivassi l'offerta telefono+adsl dovremmo fare un 50/50 che sara` sempre squilibrato, mentre se riuscissi a tenere separato l'abbonamento solo adsl sarebbe piu` comodo per entrambi, lui si paga il suo io il mio.

la joy è solo linea dati, quindi và bene per il tuo scopo, in pratica ti portano una nuova linea dove ci sarà solo l'adsl

Va bene, domani li chiamo e sento cosa mi dicono. Grazie mille per la tua disponibilita`!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro