PROBLEMA Attivazione nuova linea e Absolute ADSL Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tseliot

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,

L'8 settembre ho sottoscritto un contratto con Infostrada tramite il call center per avere una nuova linea e Absolute ADSL Infostrada. Ho ricevuto conferma via email con il mio codice cliente. Mi è arrivata anche notifica dopo poco del fatto che fossero riusciti ad avere l'autorizzazione per addebitare le bollette sul mio conto bancario e poi nulla più. Non mi è mai arrivato un contratto da firmare e rispedire.

Il mio codice cliente non viene accettato dal call center, quindi non riesco a parlare con un operatore, e se provo a controllare lo stato dell'attivazione sul sito mi dice che "per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica".

Possibile che a quasi un mese di distanza non si abbia ancora notizia di nulla? Avete qualche suggerimento su come procedere?

P.S. su facebook ignorano i miei messaggi privati, fanno più che altro finta di rispondere se scrivo sulla pagina principale di Wind/Infostrada
 
U

Utente 137607

Ospite
il contratto dovrebbe esserti arrivato via mail che poi devi firmare e mandarlo via fax , ti consiglio di chiamare il 159 e avvisarli di ciò
 

tseliot

Nuovo Utente
6
0
il contratto dovrebbe esserti arrivato via mail che poi devi firmare e mandarlo via fax , ti consiglio di chiamare il 159 e avvisarli di ciò

Contattai il 159 una settimana dopo per segnalargli il fatto di non aver ricevuto il contratto, e l'operatrice, molto irritata, mi disse che mi sarebbe arrivato entro 48 ore (a partire da quando???), che comunque faceva testo il contratto registrato telefonicamente, e che avrei dovuto aspettare 20 giorni per l'attivazione. Sembrava quasi che avessi fatto una richiesta inappropriata (?).

Riproverò a chiamarli sperando di non ritrovarmi un altro elemento del genere.
 
U

Utente 137607

Ospite
Contattai il 159 una settimana dopo per segnalargli il fatto di non aver ricevuto il contratto, e l'operatrice, molto irritata, mi disse che mi sarebbe arrivato entro 48 ore (a partire da quando???), che comunque faceva testo il contratto registrato telefonicamente, e che avrei dovuto aspettare 20 giorni per l'attivazione. Sembrava quasi che avessi fatto una richiesta inappropriata (?).

Riproverò a chiamarli sperando di non ritrovarmi un altro elemento del genere.

io per farmi spedire per mail il contratto gli avevo mandato una mail ma ora come adesso se vuoi li devi contattare tramite facebook
 

tseliot

Nuovo Utente
6
0
io per farmi spedire per mail il contratto gli avevo mandato una mail ma ora come adesso se vuoi li devi contattare tramite facebook

mi hanno appena chiamato dal servizio social media della Wind, e mi hanno detto che non hanno ancora avuto risposta dai tecnici. A quanto pare stanno ancora cercando di capire se ci sono slot liberi (o da liberare) per l'ADSL in ULL, o se invece l'unica alternativa sia il wholesale. Per questo motivo non mi hanno ancora mandato il contratto. Anche perché, se fosse wholesale, mi chiederebbero se sono ancora interessato.


Mi hanno detto inoltre di aspettare un altro po' e poi in caso di ricontattarli su facebook.


Onestamente, visto che a me l'ADSL serve per lavoro e voglio una buona connessione, in caso ci fosse solo la wholesale, annullerei tutto.
 

tseliot

Nuovo Utente
6
0
Oggi finalmente mi hanno inviato il contratto via email. Il contratto, alla sezione "Disponibilità del Servizio" ha la casella "Su rete Infostrada" selezionata (l'alternativa sarebbe stata "Fuori copertura rete Infostrada"). Quindi immagino abbiano trovato uno slot per me (ULL).

Ad ogni modo, ho firmato e faxato il contratto. Staremo a vedere quando mi attivano il tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!