Ciao a tutti,
L'8 settembre ho sottoscritto un contratto con Infostrada tramite il call center per avere una nuova linea e Absolute ADSL Infostrada. Ho ricevuto conferma via email con il mio codice cliente. Mi è arrivata anche notifica dopo poco del fatto che fossero riusciti ad avere l'autorizzazione per addebitare le bollette sul mio conto bancario e poi nulla più. Non mi è mai arrivato un contratto da firmare e rispedire.
Il mio codice cliente non viene accettato dal call center, quindi non riesco a parlare con un operatore, e se provo a controllare lo stato dell'attivazione sul sito mi dice che "per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica".
Possibile che a quasi un mese di distanza non si abbia ancora notizia di nulla? Avete qualche suggerimento su come procedere?
P.S. su facebook ignorano i miei messaggi privati, fanno più che altro finta di rispondere se scrivo sulla pagina principale di Wind/Infostrada
L'8 settembre ho sottoscritto un contratto con Infostrada tramite il call center per avere una nuova linea e Absolute ADSL Infostrada. Ho ricevuto conferma via email con il mio codice cliente. Mi è arrivata anche notifica dopo poco del fatto che fossero riusciti ad avere l'autorizzazione per addebitare le bollette sul mio conto bancario e poi nulla più. Non mi è mai arrivato un contratto da firmare e rispedire.
Il mio codice cliente non viene accettato dal call center, quindi non riesco a parlare con un operatore, e se provo a controllare lo stato dell'attivazione sul sito mi dice che "per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica".
Possibile che a quasi un mese di distanza non si abbia ancora notizia di nulla? Avete qualche suggerimento su come procedere?
P.S. su facebook ignorano i miei messaggi privati, fanno più che altro finta di rispondere se scrivo sulla pagina principale di Wind/Infostrada