ATTIVAZIONE INTERNET SATELLITARE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio.a

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
41
Salve a tutti,avrei intenzione di stipulare un contratto ADSL con connessione satellitare,quindi volevo fare qualche domanda a proposito:
1:ci sono parecchie aziende che offrono il servizio,sapreste indicarmene una affidabile?
2:io uso internet anche per giocare,quindi mi interessa una connessione con un ping non eccessivo,sono nella giusta strada?
3:qualcuno ha gia avuto esperienza con tale connessione?si è trovato bene?me lo consiglia?

Grazie.

Amico, guarda ti rispondo solo ad un punto ma basta a farti comprendere tutto:
"2) io uso internet anche per giocare,quindi mi interessa una connessione con un ping non eccessivo,sono nella giusta strada?"
NO! Lascia perdere internet satellitare.. se devi giocare è IMPENSABILE!
Fai conto che "a stento" si riesce a giocare con 100ms di ping.. una connessione satellitare ha di solito circa 1s di ritardo!

Che delusione,pensare che avevo gia quasi cantato vittoria,visto che la connessione dichiara di viaggiare a circa 20mega.....beh dai,per ora mi accontento di giocare con la mia solita chiavetta,che alla fine non è mica poi così male(il problema principale è il traffico limitato)....aspettando con tanta speranza che Telecom si decida a fare la predisposizione della linea telefonica dove abito....comunque grazie 1000 per il tuo consiglio!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro