mikypowa93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Salve a tutti, il 2 novembre dovrebbero attivarmi infostrada all inclusive 20 mega in ull. ecco, leggendo varie discussioni ho notato che di default ,anche se sei coperto dalla 20mb ti attivano la 8, poi devi aspettare 10 giorni di verifiche per farti attivare la 20 ma con un profilo di 9db. io sono attualmente telecom e con 6db non ho mai nessuna disconnessione ( screen a fine pagina). la domanda è: all'attivazione, come faccio a farmi attivare il massimo della portante disponibile e con un profilo 6db? inoltre, siccome non me ne intendo tanto, secondo voi il mio impianto è a posto dati i valori dello screen? no perchè ho visto persone che con 25db di attenuazione in downstream riescono ad ottenere valori come 16999/999. Come mai io ho 23db di attenuazione, e il massimo della portante che raggiungo è 14999/1170 (ora che sono con telecom)?? attendo delucidazioni di esperti e consigli per la nuova linea e come fare per verificare se l'impianto di casa non abbia qualche problema. Grazie in anticipo a tutti.
Michele

Michele