Attivazione giochi su Steam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario012

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve a tutti del forum, ho una domanda che mi sono sempre chiesto su steam. I giochi sono tutti collegati a steam ho ci sono delle versioni che si possono installare e giocare senza steam, mi spiego meglio , per esempio ho comprato sniper elite 3 e lo attivato su steam , e mi chiedevo se non ce una versione di sniper elite 3 che non deve essere per forza attivata su steam, per esempio una versione anche di altri paesi. Ho per forza tutte le versioni devono essere attivate su steam?
 
Salve a tutti del forum, ho una domanda che mi sono sempre chiesto su steam. I giochi sono tutti collegati a steam ho ci sono delle versioni che si possono installare e giocare senza steam, mi spiego meglio , per esempio ho comprato sniper elite 3 e lo attivato su steam , e mi chiedevo se non ce una versione di sniper elite 3 che non deve essere per forza attivata su steam, per esempio una versione anche di altri paesi. Ho per forza tutte le versioni devono essere attivate su steam?

Dipende, di alcuni giochi esistono versioni solo steam, di altri anche altre versioni. Ad esempio se compri da GOG i giochi non richiedono attivazioni speciali e anzi puoi installare il gioco su tutti i dispositivi che vuoi.
 
Salve a tutti del forum, ho una domanda che mi sono sempre chiesto su steam. I giochi sono tutti collegati a steam ho ci sono delle versioni che si possono installare e giocare senza steam, mi spiego meglio , per esempio ho comprato sniper elite 3 e lo attivato su steam , e mi chiedevo se non ce una versione di sniper elite 3 che non deve essere per forza attivata su steam, per esempio una versione anche di altri paesi. Ho per forza tutte le versioni devono essere attivate su steam?
[h=3]STEAM - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top