Attivazione Games Ati

Pubblicità

peppe75

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho una x800gto2. Solo ora mi è venuta voglia di provare il cd con i 4 giochi (dei quali 2 da attivare). L'ho inserito, installato Burns rally, provato giusto 2 minuti. COME FACCIO AD ATTIVARLO ? Il problema è che non ho nessun codice sul cd nè sulla sua confezione...se faccio HAVE A COUPON non ho nulla da mettere!
Sul cd è stampata la procedura che termina con l'inserimento di un codice che non ho. Per di più sulla confezione del cd c'è scritto: GAME CODE NOT INCLUDED

Mi dite come si fa ?
Grazie.

Non va su nessun sito. Ho 2 scelte o play free trial o buy full version, se scelgo la seconda mi da un form da compilare, inserire carta di credito eccetera... prezzo 11 euro. Sulla sinistra c'è Have a coupon ma non ho nessun codice da inserire. Insomma non va su nessun sito. Sul cd è stampata la procedura in 4 passi. L'ultimo passo dice di cliccare su have a coupon ed inserire il codice (che non c'è assolutamente). Infatti sulla custodia del cd (in plastica sottile trasparente c'è scritto NO GAME CODE INCLUDED.
Se c'è da segnalare o chiamare vorrei sapere come si fa. Mi secca molto questa cosa.
Grazie.

Ti ringrazio ipergiorg, ma l'articolo l'avevo già letto, prima di postare ho fatto molte ricerche in rete per capire il problema. Io non ho carte di credito e non cambia nulla compilando il form. Semplicemente non ho i codici.

peppe75 ha detto:
Sul cd è stampata la procedura che termina con l'inserimento di un codice che non ho. Per di più sulla confezione del cd c'è scritto: GAME CODE NOT INCLUDED
Il fatto che tu non abbia nessun codice da inserire è perchè non ti viene dato...sulla confezione è scritto chiaramente: codice gioco non incluso...potrebbe essere una versione con bundle limitato...

Assolutamente no, il dvd autoavviante dice chiaramente che li posso provare tutti e 4 per un'ora ciascuno e sceglierne 2 (così come era scritto sull'offerta quando ho comprato la scheda). Io gradirei anche aver un contatto telefonico con chi può darmi una risposta.
Comunque questo è il dvd con la sua custodia, ho fatto una ripresa qui nel mio ufficio.

peppe75 ha detto:
Assolutamente no, il dvd autoavviante dice chiaramente che li posso provare tutti e 4 per un'ora ciascuno e sceglierne 2 (così come era scritto sull'offerta quando ho comprato la scheda).

peppe75 ha detto:

Allora, su uno dici che sulla confezione c'era scritto che il codice non è incluso, mentre nell'altro dici che c'era...

Forse non riesco a spiegarmi bene. Non ci sono codici di attivazione da nessuna parte. Vi ho messo anche l'immagine del cd. Subito sopra l'etichetta metallica c'è scritto in rosso trasparente: GAME CODE NOT INCLEDED, mentre sul cd c'è stampato di inserire il codice nel "HAVE A COUPON"...si vede insomma!!!!
Credo che inserendo il codice o si attiva la versione full senza trial o ti indirizza su un sito dove scaricare la versione completa. Comunque a questo punto credo di essere stato sfortunato.
Chiedo soltanto: esiste un numero telefonico dove chiamare e lamentarsi ?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro