Buonasera, dopo aver verificato la copertura in data 5 Marzo mi sono recato presso un centro TIM per poter migrare dalla ADSL Infostrada alla fibra TIM, possedendo da anni il numero fisso con TIM.
Mi è stata proposta l'offerta SMART FIBRA+ mantenendo lo stesso numero fisso, decido cosi di accettare e firmare il contratto.
In data 29 Marzo mi è arrivato un SMS dalla TIM il quale riportava che la richiesta di attivazione del servizio era stata accettata.
Dopo numerose chiamate al 187 in cui mi veniva detto che il tecnico mi avrebbe chiamato in giornata, oggi, 11 Aprile, mi è stato detto che la pratica risulta annullata.
L''operatore sostiene che prima di poter passare alla fibra TIM dalla ADSL Infostrada è necessario acquisire la ADSL come TIM e successivamente convertirla in fibra.
E' vera questa cosa? come mi devo comportare?
Mi è stata proposta l'offerta SMART FIBRA+ mantenendo lo stesso numero fisso, decido cosi di accettare e firmare il contratto.
In data 29 Marzo mi è arrivato un SMS dalla TIM il quale riportava che la richiesta di attivazione del servizio era stata accettata.
Dopo numerose chiamate al 187 in cui mi veniva detto che il tecnico mi avrebbe chiamato in giornata, oggi, 11 Aprile, mi è stato detto che la pratica risulta annullata.
L''operatore sostiene che prima di poter passare alla fibra TIM dalla ADSL Infostrada è necessario acquisire la ADSL come TIM e successivamente convertirla in fibra.
E' vera questa cosa? come mi devo comportare?