DOMANDA Attivare Windows 10 Con Nuova Key

Pubblicità

Triix

Utente Èlite
Reazioni
326
Punteggio
95
We a tutti,dovrei attivare una versione di Windows 10 Home con una nuova key in quanto ora è disattivato.Facendo tutti i passaggi mi si apre una finestra e semplicemente vorrei sapere se cliccando "Avvia aggiornamento" non perdo nessun dato,programmi ecc... oppure è solo un aggiornamento di sistema per nuove funzionalità e feature?Grazie in anticipo.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    18.5 KB · Visualizzazioni: 32
We a tutti,dovrei attivare una versione di Windows 10 Home con una nuova key in quanto ora è disattivato.Facendo tutti i passaggi mi si apre una finestra e semplicemente vorrei sapere se cliccando "Avvia aggiornamento" non perdo nessun dato,programmi ecc... oppure è solo un aggiornamento di sistema per nuove funzionalità e feature?Grazie in anticipo.
Passi da home a pro o da pro a home?

Dovrebbe trattarsi dell'aggiornamento alla nuova build "Anniversary Update" uscita il 2 agosto scorso, quindi aggiornamento completo di tutto il SO.
Per non perdere dati o programmi, al momento dell'installazione, basta che lo imposti per mantenere tutti i file e le impostazioni esistenti.

Si, prima esegue il download, poi al momento di avviare l'installazione, ti chiederà se mantenere file, programmi e impostazioni, o se vuoi eliminare tutto e ripartire da zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro