Attivare dmz nel proprio modem

Pubblicità

Simone chelo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
44
Come si dà ad attivare Dmz nel proprio modem mi serve perchè devo acquistare un gioco e dopo di che scaricarlo ed il file è molto grande 120gb quindi devo attivarlo per rendere lo scaricamento più sicuro e avere la certezza che non ci sia intoppi visto la sua enomità

Come si dà ad attivare Dmz nel proprio modem mi serve perchè devo acquistare un gioco e dopo di che scaricarlo ed il file è molto grande 120gb quindi devo attivarlo per rendere lo scaricamento più sicuro e avere la certezza che non ci sia intoppi visto la sua enomità

Ciao :)

Ma il DMZ non c' entra assolutamente nulla con quello che devi fare tu. Poi attivare il DMZ è come lasciare il portone di casa aperto.

Mi hanno detto che per riuscire a scaricare questo gioco senza problemi dallo store di Windows dovevo attivare DMZ quindi secondo te non è così poi esattamente non so neanche cosa sia esattamente

DMZ non serve ad assicurare maggiore velocità e/o integrità dei download...
Chi ti ha dato questa informazione ha un livello di conoscenze che rasenta il ridicolo (per usare un eufemismo e non essere offensivo).
La sua attivazione è molto rischiosa se eseguita da personale inesperto.
In poche parole, serve a bypassare ogni tipo di filtro/controllo sulle porte di uno specifico indirizzo IP.
In questo modo, tale indirizzo IP è si ritroverà esposto in rete senza la benché minima protezione, con tutti i rischi che ne conseguono.
Nulla di più pericoloso per un neofita come te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro