DOMANDA Attesa per nuova build

Pubblicità

Flamo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Sto leggendo che a quanto pare è un pessimo momento per assemblare un computer (che poi sarebbe il primo per me)...
Sapete quando potrebbero esserci dei cambiamenti?
Non so, nuove uscite eccetera (soprattutto processori e schede video)...

Più che nuove uscite è la disponibilità sul mercato il punto principale, hanno fatto alzare i prezzi su quasi ogni componente sia nuovo che vecchi modelli.
I marchi hanno bisogno di aggiornarsi per un discorso di pubblicità e, ovviamente, per rimanere competitivi sul mercato.
Quindi su quello non dubiterei. Basta vedere l anno appena passato (Apple,Microsoft,Sony, AMD, Intel non hanno rinunciato a nulla)

A parte alimentatore iTek da 500W che pesano 50g, case, e la gt710. Anzi, forse anche quella è aumentata.
Probabilmente i prezzi si riassesteranno verso l'inverno prossimo, se tutto va bene. Non ipotizzerei prima, mi sembra difficile.
Ma queste sono mie idee, sicuramente c'è qualcun altro più competente di me

Ultima modifica:
Più che nuove uscite è la disponibilità sul mercato il punto principale, hanno fatto alzare i prezzi su quasi ogni componente sia nuovo che vecchi modelli.
I marchi hanno bisogno di aggiornarsi per un discorso di pubblicità e, ovviamente, per rimanere competitivi sul mercato.
Quindi su quello non dubiterei. Basta vedere l anno appena passato (Apple,Xbox,PS5, AMD, Intel non hanno rinunciato a nulla)

A parte alimentatore iTek da 500W che pesano 50g, case, e la gt710. Anzi, forse anche quella è aumentata.
Probabilmente i prezzi si riassesteranno verso l'inverno prossimo, se tutto va bene. Non ipotizzerei prima, mi sembra difficile.
Ma queste sono mie idee, sicuramente c'è qualcun altro più competente di me
Grazie mille per la risposta e il tempo...
Staremo a vedere!
Aspetterò per il pc allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro