Attenzione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
83
La scadenza del 3 photocontest è fissata per stasera ma è arrivata una sola foto per il momento

se mi permetti una critica...forse i tempi d'attesa per questo PHC son stati troppo lunghi ...e' per questo che nessuno ti ha inviato le foto in tempo...la foga ha fatto in tempo a passare...

Per il precedente però i tempi erano stati più lunghi...
vedremo di ridurli in futuro allora...

AndyTek ha detto:
Per il precedente però i tempi erano stati più lunghi...

sul serio? ad assere sincero mi ricordavo l'opposto....
io ti parlo da non partecipante,sia chiaro, per cui potrei sbagliarmi...
pero' ripeto, mi pare fosse stato piu' veloce la volta scorsa...

vabbe'..

ciau

La scorsa volta ci sono stati addirittura due sondaggi, le iscrizioni prima dei sondaggi e poi due settimane per il contest.
Questa volta abbiamo fatto iscrizioni e sondaggio in contemporanea e due settimane di contest. quindi un totale di 3 settimane

ok... allora forse l'errore questa volta e' stato quello di non tenere "caldo" il PHC,non puo essere altro...altrimenti sarebbe inspiegabile...

ciao
ps:questi miei interventi vogliono essere solo di osservazione e non per criticare l'operato dell'organizzazione...so che non e' facile....

A mio avviso si è svolto tutto molto linearmente fino ad ora.
Forse un pò gli impegni dei partecipanti hanno un pò rallentato la fase di invio delle foto ma sono speranzoso :)
Di sicuro fotografar "alberi" è più semplice che "cogliere un attimo" (a livello di tempi) ed anche questo forse ha contribuito non poco.
Almeno per quel che mi riguarda ho trovato non poche difficoltà ed anche per questo invierò la foto solo in serata di oggi.
Solo una curiosità, cosa intendete per "tenere caldo il PHC"? :p

purtroppo io non ho trovato lo scatto giusto. il tema non mi era molto chiaro.

io mi scuso con gli organizzatori e i partecipanti ma nn sono riuscito a ottenere nessuno scatto decente in tempo utile.esami e macchinetta rotta hanno dato una mano in questo senso...
spero di riuscire a far meglio la prossima volta.
buon contest a tutti :)

Ma in caso non si raggiunga un certo numero di partecipanti che succede? :eyes:
Se c'è questa eventualità qual'è il numero minimo di foto?

Grazie

Azz... scade stasera??? :eek:
Non sono stato attento, ma per gli altri contest non c'erano 2 settimane partendo dalla domenica? Quindi pensavo che c'è tempo fino alla seconda domenica dopo la partenza del contest. O sono già passate?
Se scade stasera io non ce la faccio perchè aspettavo il week end per lo scatto...scusate!!!

Ciauoz

DIDAC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità