Attenzione: scheda Point of view 9800 gt a 1400 mhz

Pubblicità

albireo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Ho da poco comprato una Point of View 9800 gt. Con il programma RivaTuner ho scoperto che purtroppo la memoria viaggia a 1400 mhz invece dei 1800 dichiarati. Siamo un 30 % in meno.
Volevo segnalare a tutti questa cosa in modo da mettere in guardia sul fatto che, credendo di acquistare una cosa, ce se ne ritrova un'altra.

Se sulla scheda tecnica di quella vga c'è scritto che la memo viaggia a 1800Mhz, puoi fare 2 cose:

1. Porti la memo a 1800Mhz e vedi se ti dà problemi;
2. Ti fai sostituire la vga.

Se sulla scheda tecnica di quella vga c'è scritto che la memo viaggia a 1800Mhz, puoi fare 2 cose:

1. Porti la memo a 1800Mhz e vedi se ti dà problemi;
2. Ti fai sostituire la vga.

Sulla scheda tecnica non c'è scritto niente; così è scritto nel sito del produttore ed in qualunque sito di vendita su internet; questo è quello che mi hanno risposto quelli della point of view:

Dear sir
The card you have , is running on 1400mhz , when this is written on the page -1800 , this is a mistake on the site

.. questo è quello che mi hanno risposto quelli della point of view:
Dear sir
The card you have , is running on 1400mhz , when this is written on the page -1800 ,
this is a mistake on the site
:skept: :skept: :skept: Well done, POW.. I call that false informations.. :rolleyes:
Carina questa.. non l'avevo ancora sentita.. :doh:

Scusate ma se overclocco fino a 800 mhz (equivalenti a 1600) c' è il rischio di bruciare tutto ? Oppure ho dei segnali promonitori prima ?

Scusate ma se overclocco fino a 800 mhz (equivalenti a 1600) c' è il rischio di bruciare tutto ? Oppure ho dei segnali promonitori prima ?

Non bruci niente, al massimo noterai artefatti o avverranno riavvii del sistema.
Bisognerebbe sapere se le RAM montate sono quelle reference e se pure il loro voltaggio è reference...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro