Attenzione per 4870x2 e scheda sli!

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fabry180384

Ospite
giorno come sapete avevo la 4870x2 montata
su una p5n-d sli!
ho cambiato scheda madre e ho preso una p5q-e con un e8500 e
ho subito fatto una partitella a crysis com procio alla stessa frequenza dell q6600 per avere risultati sulle stesse frequenze:
ho guadagnato almeno 10 fps medi al crysis test!!
sospettavo gia da tempo che il chipset nvidia fosse poco conpatibile con la dual-gpu ne avevamo gia parlato in un altra discussione ma ora ne ho la prova!
la vera media ora è 1680x1050 senza filtri tutto dx10 veryhigh=
minimo=24 fps
average=33,5 fps
max=49,3 fps

Ultima modifica da un moderatore:
giorno ragazzi come sapete avevo la 4870x2 montata
su una p5n-d sli!
ieri ho cambiato scheda madre e ho preso una p5q-e con un e8500 e
ho subito fatto una partitella a crysis com procio alla stessa frequenza dell q6600 per avere risultati sulle stesse frequenze:
ho guadagnato almeno 10 fps medi al crysis test!!
sospettavo gia da tempo che il chipset nvidia fosse poco conpatibile con la dual-gpu ne avevamo gia parlato in un altra discussione ma ora ne ho la prova!
la vera media ora è 1680x1050 senza filtri tutto dx10 veryhigh=
minimo=24 fps
average=33,5 fps
max=49,3 fps

Sei bassino lo stesso:sisi:...occa la CPU che sennò a 2.4ghz perdi molto.
Posta i result in OC;)

ecco i miei test tutto stock:
e8500 3,15
4 gb ram
4870x2 catalyst 8.10

il primo 1680x1050 dx10 tutto very high risultati min:17,83 average:33,9 max:48.68

il secondo screen con aa4x!da notare che con l aa4x la vga perde appena due fps medi! risultati: min 18,62 average: 31,17 max= 41,19

ovviamente sono cpulimited alla grande devo occare procio e motherboard ma nn conoscendo il p45 devo fare un po di pratica!

da notare il voltaggio del nuovo step dell e8500!!
MASTER puoi fare lo stesso test con screen cosi mettiamo a confronto le due vga?

ma dai lol fai gli screen e poi nn hai mai fatto questo bench è semplicissimo su questa pagina:
Crymod Modding Portal | Crymod Downloads
lo scarichi è un file di 1 mega lo apri come amministratore(perche utilizzi vista) e selezioni la cartella di crysis e poi lo fai partire facilissimo!
è il bench serio di riferimento per tutti quelli che testano crysis è da quando hai la scheda che tiri fuori bench no?!
hai detto fammi vedere gli screen?
mo aspetto il tuo!;)

tornando all'argomento originale, cioè che le scheda madre sli nvidia vecchiotta facesse da tappo alla 4870x2 , sono incompatibilità (o insufficenze) hardware o aggiornando il bios (suppendo esistano aggiornamenti) si possono risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro