Non so se questa sia la sezione adatta... ho chiesto lumi sui prezzi alcuni componenti (€ 1.150) in quanto mi ero imbattuto sul sito AffariCerti.it di ItaliaDigital.it... ebbene ho effettuato l'ordine in data 01/12/2014 ed ho eseguito il pagamento in data 09/12/2014. Oggi, il loro sito è "in manutenzione" e via email ho chiesto informazioni sulla ricezione del bonifico e per sapere se stessero procedendo con l'evasione dell'ordine... sapete cosa mi hanno risposto, ecco qui:
------------------------
Da: info@italiadigital.it
Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE
Gentile cliente,
purtroppo la crisi ci ha travolti ed è sopravvenuta una grave complicazione economica e non siamo in grado
di fornire il materiale da lei ordinato.
E non siamo in grado nemmeno di rimborsare il suo pagamento.
Al riguardo stiamo chiudendo purtroppo la ditta e probabilmente chiederemo un concordato.
Siamo dispiaciuti di quanto accaduto, ovviamente se lei ritiene che sia giusto faccia i passi che crede opportuni.
Italia Digital
------------------------
Io ho risposto che oggi andrò dai Carabinieri a denunciarli perchè avrebbero potuto annullare l'ordine e non chiedermi prima il pagamento e poi dare il via alla chiusura.
Che gente di m***a!
------------------------
Da: info@italiadigital.it
Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE
Gentile cliente,
purtroppo la crisi ci ha travolti ed è sopravvenuta una grave complicazione economica e non siamo in grado
di fornire il materiale da lei ordinato.
E non siamo in grado nemmeno di rimborsare il suo pagamento.
Al riguardo stiamo chiudendo purtroppo la ditta e probabilmente chiederemo un concordato.
Siamo dispiaciuti di quanto accaduto, ovviamente se lei ritiene che sia giusto faccia i passi che crede opportuni.
Italia Digital
------------------------
Io ho risposto che oggi andrò dai Carabinieri a denunciarli perchè avrebbero potuto annullare l'ordine e non chiedermi prima il pagamento e poi dare il via alla chiusura.
Che gente di m***a!