PROBLEMA Attenzione a Upg.a 8.1 dopo aver passato un w8 a windows 8.pro

Pubblicità

ilgps

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Attenzione!

Ho un sony vaio sve1513qe con w8. Ho acquistato un codice per fare l'upgrade alla versione pro. Installata , è andato tutto ok. Fatto l'upgrade a 8.1 dopo il reboot mi chiede di attivare la copia di windows.
Sony si è lavata le mani perché dice che aggiungendo le funzionalità pro, ho cambiato sistema operativo e loro non danno più assistenza. :shutup:
Microsoft mi hanno detto di togliere l'aggiornamento a 8.1 e attendere che risolvano alcuni problemi. :shutup:

Per cui io vi ho avvisato!

io ho aggiornato :P pur avendo preso un mezzo infarto per un bsod ho fatto ripartire il sistema correttamente e con 8.1 installato

Sinceramente un po mi tenta fare l'aggiornamento, ma già ho problemi con gli Update normali che funzionano quando vogliono loro, non vorrei peggiorare le cose.. ma è vero che Windows 8.1 è molto più leggero e consuma molta meno RAM? (Per te non è un problema perchè ne hai 16 GB, ma per me che ne ho 4 fa una bella differenza :lol:)

Sinceramente un po mi tenta fare l'aggiornamento, ma già ho problemi con gli Update normali che funzionano quando vogliono loro, non vorrei peggiorare le cose.. ma è vero che Windows 8.1 è molto più leggero e consuma molta meno RAM? (Per te non è un problema perchè ne hai 16 GB, ma per me che ne ho 4 fa una bella differenza :lol:)
se vuoi provo a fare un virtualmachine con solo 4gb di memoria e testare ma cmq non consumava nemmeno tanto con 4gb la mia vecchia postazione

se vuoi provo a fare un virtualmachine con solo 4gb di memoria e testare ma cmq non consumava nemmeno tanto con 4gb la mia vecchia postazione

No dai vabbè tanto ho letto che praticamente hanno aggiunto nel "cerca" anche i risultati Bing, hanno messo il tasto start ma che poi ti rimanda alla metro e un nuovo modo per la visualizzazione delle app, cose di cui non mi interessa, quindi se dici che consuma ugualmente lascio Win 8 normale..

No dai vabbè tanto ho letto che praticamente hanno aggiunto nel "cerca" anche i risultati Bing, hanno messo il tasto start ma che poi ti rimanda alla metro e un nuovo modo per la visualizzazione delle app, cose di cui non mi interessa, quindi se dici che consuma ugualmente lascio Win 8 normale..

anche la possibilità senza programmi di terze parti di arrivare diretto al desktop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro