PROBLEMA attacco vga non funzionante

Pubblicità

xerobit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
innanzitutto spero di aver indovinato la sezione, caso non fosse chiedo venia.
ho comprato una scheda video nuova(prima utilizzavo quella della scheda madre) visto che con l'attacco hdmi
la risoluzione del pc(che si è andata a farsi un giro )e anche la qualità (ebbene si wtf) volevo
provare ad attaccare il monitor all'attacco vga della scheda video,e qui arriva il problema, se l'attacco direttamente non si vede nulla, (invece l'hdmi funziona) mentre se vado nell' uefi e imposto di utilizzare quella integrata ,(non ricordo il nome preciso) il pc funziona,risoluzione perfetta e qualità ottima,però mi utilizza la ram come scheda video, cosi invece di avere 4gb(2 di scheda video e 2 condivisi che non so cosa siano) come quando utilizzo l'hmdi ne ho 2gb(scheda video e ram),e qui mi chiedo esiste un modo per attaccare il monitor all'attacco vga della scheda video senza che mi utilizzi la ram ? oppure faccio prima a cambiare monitor così da utilizzare l'attacco hdmi?
grazie in anticipo
p.s. la scheda video è una msi gt 710

Ultima modifica:
innanzitutto spero di aver indovinato la sezione, caso non fosse chiedo venia.
ho comprato una scheda video nuova(prima utilizzavo quella della scheda madre) visto che con l'attacco hdmi
la risoluzione del pc(che si è andata a farsi un giro completamente)e anche la qualita (ebbene si wtf) volevo
provare ad attaccare il pc all'attacco vga della scheda video,e qui viene il problema se l'attacco direttamente non si vede nulla(l'hdmi funziona) mentre se vado nel uefi gli metto di utilizzare quella integrata(mi pare non ricordo il nome preciso) il pc funziona e tutto risoluzione perfetta e qualita ottima pero mi utilizza la ram come scheda video e invece di averne 4gb(2 di scheda video e 2 condivisi che non so cosa siano)come se utilizzassi l'hmdi ne ho 2(scheda video e ram),e qui mi chiedo esiste un modo per attaccare il filo vga alla shceda video senza che questa mi occupi ram ? oppure faccio prima a cambiare monitor cosi da utilizzare l'attacco hdmi?
grazie in anticipo
p.s. la shceda video è una msi gt 710

Non ho capito niente dal tuo post, metti qualche virgola e un po di grammatica.

Che monitor hai?

Hai installato correttamente la scheda? Driver ?

Cosa vuoi dire questo "volevo provare ad attaccare il pc all'attacco vga della scheda video" :search:

per la grammatica non mi pare ci siano errori (mi saranno sfuggiti boh) per le virgole non sono abituato scusa.
|per monitor ne ho uno della nikkei(me lo hanno regalato quindi non so molto del prodotto)
| si i driver li ho installati correttamente
|ops volevo scrivere "attaccare il monitor" chiedo venia

Disattiva l'integrata e attacca il cavo vga dalla 710 al monitor e cambia sorgente.

Non ti visualizza niente? La scheda parte?

per la grammatica non mi pare ci siano errori (mi saranno sfuggiti boh) per le virgole non sono abituato scusa.
|per monitor ne ho uno della nikkei(me lo hanno regalato quindi non so molto del prodotto)
| si i driver li ho installati correttamente
|ops volevo scrivere "attaccare il monitor" chiedo venia

La scheda video integrata non ha la video ram dedicata e quindi deve usare una parte della ram del pc. La quantità di ram che usa si può impostare nel Bios.

La GT 710 ha altre uscite oltre alla porta Vga quindi prova quelle.

La porta HDMI è migliore della porta Vga e poi supporta anche l' audio.

La scheda video integrata non ha la video ram dedicata e quindi deve usare una parte della ram del pc. La quantità di ram che usa si può impostare nel Bios.

La GT 710 ha altre uscite oltre alla porta Vga quindi prova quelle.

La porta HDMI è migliore della porta Vga e poi supporta anche l' audio.
si si so che l'integrata non ha ram. che supporti l audio me ne frega ben poco sinceramente poichè ho la scheda audio però come ho già detto con l'hdmi la risoluzione va farsi friggere e anche la qualità del video(le lettere si vedono sfocate per intenderci per non parlare di quando si gioca)

si si so che l'integrata non ha ram. che supporti l audio me ne frega ben poco sinceramente poichè ho la scheda audio però come ho già detto con l'hdmi la risoluzione va farsi friggere e anche la qualità del video(le lettere si vedono sfocate per intenderci per non parlare di quando si gioca)

C'è qualcosa che non va nel tuo pc visto i problemi che hai con la porta HDMI.

Lasciando perdere le uscite video presenti sulla scheda madre puoi usare la porta HDMI presente sulla GT 710.

C'è qualcosa che non va nel tuo pc visto i problemi che hai con la porta HDMI.

Lasciando perdere le uscite video presenti sulla scheda madre puoi usare la porta HDMI presente sulla GT 710.
le uscite video presenti sulla scheda madre non c'entrano con quello che volevo fare io ma vabeh,comunque il problema dell'hdmi è del monitor infatti stavo testando il pc su un altro monitor e si vedeva perfettamente

le uscite video presenti sulla scheda madre non c'entrano con quello che volevo fare io ma vabeh,comunque il problema dell'hdmi è del monitor infatti stavo testando il pc su un altro monitor e si vedeva perfettamente

Pensavo che era la porta HDMI della schede madre che avesse questi problemi mentre ora hai spiegato che è la porta hdmi del tuo monitor.

Questo monitor ha la porta Vga? Se c'è l' ha ti basta un cavo vga to vga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro