PROBLEMA Attacco vga della scheda madre.

Pubblicità

Walker796

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ragazzi ho una domanda che in questo momento risulta un problema. Devo comprare un nuovo PC e ho scoperto che la scheda video in questione non ha l'attacco vga. Volevo sapere se posso usare l'attacco vga della scheda madre per la scheda video o è meglio un adattatore da HDMI a vga. Sono disposto a comprare un monitor nuovo solo se è strettamente necessario. ( Il PC mi servirà principalmente in casa e per giocare a qualche gioco leggero come Minecraft, overwatch, GTA V e altri )

Ragazzi ho una domanda che in questo momento risulta un problema. Devo comprare un nuovo PC e ho scoperto che la scheda video in questione non ha l'attacco vga. Volevo sapere se posso usare l'attacco vga della scheda madre per la scheda video o è meglio un adattatore da HDMI a vga. Sono disposto a comprare un monitor nuovo solo se è strettamente necessario. ( Il PC mi servirà principalmente in casa e per giocare a qualche gioco leggero come Minecraft, overwatch, GTA V e altri )

Le uscite video sulla scheda madre riguarda la scheda video integrata quindi non c' entrano nulla con la scheda video dedicata.

Un adattatore da HDMI a Vga non funziona perchè non converte il segnale. L' HDMI supporta il segnale digitale mentre la porta Vga supporta un segnale analogico.

Ti serve un monitor Full HD 1080p con una porta DVI o meglio una HDMI.

Qual'è il budget per il pc? Noi del forum ti possiamo fare una configurazione adatta alle tue esigenze e sei hai bisogno c'è anche il servizio di assemblaggio.

Gta V ad es. non è assolutamente un gioco leggero.

ho già un computer collegato ad una "semplice" tv tramite cavo hdmi, se volessi collegare un altra tv potrei utilizzare un cavo displayport (attaccato alla scheda video ) che termina con una presa hdmi ( attaccata al televisore) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro