Attacco audio TV--> impianto 5.1

Pubblicità

baldassar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:ylol: :ylol:

Ciao a tutto il forum

Il mio problema è che non riesco a far funzionare il mio impianto 5.1 per sentire l' audio della TV acer LCD 20".
La procedura gia utilizzata da me è la seguente: ho collegato con cavo apposito il mio impianto con le uscite audio della TV, ma stranamente senza ottenere risultati. Ho provato altre cose ma troppo banali da riferire.
Avete qualche dritta in proposito?

Chi mi risolve il problema mi togle un gran broblema.

:nunu: :nunu: :nunu: :grrr: :grrr: :grrr: :cry: :cry: :cry: :cry:

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ultima modifica:
Ciao, che altoparlanti hai??

Analogici?
Digitali?
Modello??

L'impianto l'hai collegato alle uscite delle cuffie o la tv ha un'uscita apposita?

Ciao!!

Ciao. Dal tuo thread successivo mi pare di capire che hai un LCD Acer. Ho anch'io avuto un problema simile su un LCD Acer 26', l'ho risolto leggendo il manuale. A quanto pare i connettori possono funzionare sia come input che come output, quindi ho solo dovuto settare l'AV3 come output dal menù dello schermo. Ora funziona a meraviglia! Spero di esserti stato di aiuto.

Infatti, il problema di solito sta proprio nel fatto di settare la tv, in questo caso l'Av3, in uscita, e non in entrata. Comunque sul manuale della tv, di solito c'è scritto dettagliatamente tutto. Stai molto attento, soprattutto se usi un decoder esterno, di far sì che il suono non passi dal decoder della tv, altrimenti ti potresti trovare con un suono "distorto".

P@0 ha detto:
Ciao. Dal tuo thread successivo mi pare di capire che hai un LCD Acer. Ho anch'io avuto un problema simile su un LCD Acer 26', l'ho risolto leggendo il manuale. A quanto pare i connettori possono funzionare sia come input che come output, quindi ho solo dovuto settare l'AV3 come output dal menù dello schermo. Ora funziona a meraviglia! Spero di esserti stato di aiuto.

grazie a tutti della riscposta,
Il problema è che in primis il manuale delle istruzioni è molto ridotto e il menù dello schermo e ancora peggio.

Per aiutarmi in un modo più specifico potresti riassumermi, tipo menù barra degli srumenti, con (/) o (->), i passaggi che fai per cambiare le impostazioni.

Cmq presumo che essendo un 26" pollici le impostazioni siano di qualità superiore.

grazie di nuovo, attendo

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ;) ;) ;) ;)

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il mio ho fatto così:
Premere tasto menù su telecomando
Spostarsi su scheda "Impostazioni"
Scendere fino ad AV3 e selezionare OUT
Spero possa esserti di aiuto.

P@0 ha detto:
Per quanto riguarda il mio ho fatto così:
Premere tasto menù su telecomando
Spostarsi su scheda "Impostazioni"
Scendere fino ad AV3 e selezionare OUT
Spero possa esserti di aiuto.

Il problema è sicuramente che non abbiamo le stesse impostazioni e quindi non ho ancora risolto il problema. Se qualcuno ha lo stesso monitor e lo stesso problema mi dia qualche consiglio. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro