DOMANDA Attacco 4 o 8 Pin?

Pubblicità

zeneize

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Buon pomeriggio a tutti ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per capire come collegare il cavo di alimentazione della cpu alla scheda madre.

Sulla mobo ho un ingresso per l'alimentazione cpu a 8 PIN e il mio alimentatore Be quiet system power 9 da 400W ha due connettori da 4 pin ciascuno però solo 1 di questi due connettori ha 2 pin su 4 quadrati come sulla scheda madre. L'altro connettore ha tutti e 4 i pin esagonali.

*** VEDI FOTO***

Pertanto vorrei chiedervi devo collegare soltanto uno o entrampi alla mobo?

Grazie mille a tutti in anticipo

Allegati

• C740D047-1746-4AD9-BC53-FCE1F71AD102.webp
    C740D047-1746-4AD9-BC53-FCE1F71AD102.webp
    715 KB · Visualizzazioni: 46
immagine presa dal sito Be Quiet, come vedi basta che unisci i due connettori cpu da 4 pin ed ottieni un connettore ad 8 pin

Allegati

• master.webp
    master.webp
    13.3 KB · Visualizzazioni: 35
immagine presa dal sito Be Quiet, come vedi basta che unisci i due connettori cpu da 4 pin ed ottieni un connettore ad 8 pin
Si si il mio dubbio era solo per la forma dei 4 pin del connettore che uno dei due non aveva i due pin quadrati ma esagonali... solo per questo. ad ogni modo grazie a tutti per la risposta ?

Si si il mio dubbio era solo per la forma dei 4 pin del connettore che uno dei due non aveva i due pin quadrati ma esagonali... solo per questo. ad ogni modo grazie a tutti per la risposta ?
controlla bene i 12V positivi (gialli) devono essere tutti dalla parte del gancio, le masse (neri) 12 Volt negativi dall'altra parte opposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro