Attacchi per skede video

Pubblicità

Andy 432

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao sono nuovo del forum, nonostante mi tenga sempre aggiornato sulle nuove skede video, non ne ho mai installata una sulla mia scheda madre(per ora mi va benissimo la mia 6600 256mega).:asd: :asd:

Comunque volevo sapere se gli attacchi tra skede video e skede madri variano con la skeda o sono uguali per tutte. grazie delle risposte;) ;)

ma nonostante questa diversità le skede in genere vengono vendute in entrambi i tipi o uno solo ? per capirci esiste sia una 7800 gtx pci express ke una 7800 gtx agp8x ?

Se è così bene altrimenti metti ke c'ho l'attacco sbagliato per queste skede:eyes: :eyes:

Ho letto nella configurazione hardware dove è ubicata la mia skeda video eeeeeeeeeeeeeee.....Bus PCI 6 di quale delle due categorie sopra elencate fa parte??:oogle: :oogle:

non lo so, era tutto compreso in un unico pc ke ho comprato insieme, ma la skeda madre proprio nn me la ricordo quale è:asd: :asd:

Andy 432 ha detto:
non lo so, era tutto compreso in un unico pc ke ho comprato insieme, ma la skeda madre proprio nn me la ricordo quale è:asd: :asd:

Usa Everest.... :nod:

Ho scaricato Pc wizard 2006 per analizzare il mio hardware, questo è il resoconto della skeda video:

General Information :
Model : GeForce 6600
Manufacturer : Leadtek Research
Bus Type : PCI-Express :figo:
Manufacturer : NVIDIA
Total Memory : 256 MB
Texture Memory : 494 MB
Processor : GeForce 6600
Converter : Integrated RAMDAC
Refresh Rate (min/max) : 56/75 Hz

Da quello ke mi dice quindi mi pare di aver capito che ho un attacco PCI-express e quindi che volendo posso metterci una 7800 gtx
:ghignopin :ghignopin
Me lo confermate???????:rolleyes:

Quello sicuramente (nn sono pazzo abbastanza da spendere 500 eurozzi senza garanzie:asd: :asd: )
Cmq nn ho detto che me la compro, ma se in futuro la prenderò almeno so che ho l'attacco justo;) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro