attacchi monitor?

Pubblicità

muik45

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
comprando un monitor 22'full hd. che attacchi deve avere per vedere l'immagine nel migliore modo possibile?

gli serve la webcam... muahaha, il monitor mostra l'immagine.. guarda quella che hai sul pc e usala, se puoi andare di digitale quindi HDMI o DVI usa quelle

il monitor ACER Monitor TFT 22 wide X223HQBb (5 ms)
Il monitor X223HQBb d'Acer ha tutto per sedurre. Una larga superficie TFT 16/9 wide di 22, una risolzione Full HD e un eccellente tasso di contrasto di 50 000:1 garantiscono la resa di video superlativi con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Munito di un doppio interfaccia VGA e DVI con HDCP, il monitor X223HQBb invita negli universi più variopinti e più realisti. Il tempo di risposta di soli 5 ms offre una grande fluidità d'immagine e una lettura confortevole.

invece MONITOR LG 21,5" WIDE SCREEN 16/9 FULL HD
ha gli attacchi 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15)
qual'è il migliore?

secondo me non ti conviene valutare il monitor in base agli attacchi dato che quasi tutti sono forniti di VGA e DVI.
guarda piuttosto l'utilizzo che te ne fai e decidi in base a quello.

- ti interessano i colori?
- vuoi giocare?
- vuoi avere un multifunzione quindi anche tv?
- vuoi avere un semplice monitor per navigare sul web?

quando hai deciso quale funzione ti serve tra queste poi decidi quale monitor comprare

non ha la base regolabile quindi lo boccerei subito, metti che è troppo in alto o troppo in basso e non riesci a vederlo bene, peccato perché lo si trova a 127€..

ho trovato questo Iyama ProLite E2210HDS-1 che viene 155€, risoluzione 1920*1080, consumi molto contenuti ca. 24W, tempi di ripsosta buoni.

se guardi sul forum degli Iyama ne parlano bene in tanti, ovviamente non avrai i colori perfetti ma sicuramente per il tuo scopo è un ottimo monitor

ASUS LCD 22" MS227N mi attira molto...ha anche un tempo di risposta di 2ms(GTG), la base non regolabile non è un problema.

altri utenti dicono ke con la hd5770 il full hd scarseggia un po.quindi qualche monitor con attacco dvd?da 22" con 2ms

dipende sempre a cosa vuoi giocare e quanto vuoi giocare.. se vuoi giocare a metro 2033 non ti basta nemmeno un crossfire quasi, mentre se giochi a COD6 è una scheda egregia (io gioco con la 4890 leggermente OC con res 1920*1200 e mai uno scatto)

l'attacco è DVI e non dvd :) comunque non guardare solo i 2ms che è un tempo indicativo dato dalla casa per il cambio di colore di un pixel, esiste anche un ritardo di input che questo non viene mai considerato (se ho ben capito è il lasso di tempo che c'è da quando l'immagine viene inviata a quando viene visualizzata)

PRAD | Index Welcome Page se vuoi fare qualche ricerca questo sito è ottimo, ha un bel comparatore

Philips 220C1SW
Philips 220C1SB
LG Flatron W2286L
LG Flatron W2252TE

come ho detto anche all'altro sull'asus non trovo molte recensioni, ne ho letta una di un modello simile e non ne parlano male quindi visto il prezzo potresti tentare quello.. non saprei dirti però con certezza se valga o no la pena comprarlo, se riesci a vederlo in negozio è meglio

Pubblicità
Pubblicità