DOMANDA Attaccare piedino in gomma

Pubblicità

Eschericchia

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao a tutti, dunque, è da un po' di tempo che il piedino in gomma del mio notebook se ne va, dato che l'apparecchio fa una vita movimentata. Io mi limito ogni volta a riposizionarlo nella posizione corretta, ma vorrei sapere se posso incollarlo (e con che cosa) senza rovinare la lega del notebook stesso. Allego una foto. GrazieDSC_0440.webp

Soluzione
Meglio usare del nastro biadesivo per conservare la possibilità di staccarlo per riparazione. Il vinavyl non attacca su metallo e gomma.

anche se la vinavil teoricamente non attacca su metallo e plastica, per esperienza personale, garantisco che funziona, inoltre se in futuro si vorrà rimuovere il piedino sarà comunque possibile farlo e senza troppe difficoltà
se proprio non vuoi usare la vinavil, puoi usare l'UHU o una cosa del genere (ne basta poca) ?
va bene una qualsiasi colla commerciale, come la classica vinavil, non andrai a rovinare in alcun modo il pc...
solo non mettere la colla nel foro della vite perchè lo andresti ad otturare ?

Meglio usare del nastro biadesivo per conservare la possibilità di staccarlo per riparazione. Il vinavyl non attacca su metallo e gomma.

anche se la vinavil teoricamente non attacca su metallo e plastica, per esperienza personale, garantisco che funziona, inoltre se in futuro si vorrà rimuovere il piedino sarà comunque possibile farlo e senza troppe difficoltà
se proprio non vuoi usare la vinavil, puoi usare l'UHU o una cosa del genere (ne basta poca) ?

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro