Atrix 9001

Pubblicità
No non ti serve l'adattatore attaccalo normalmente non ti succederà niente,anche io una volta avevo il tuo stesso problema ma poi lo attaccato e non e successo niente.

allora ho assemblato il pc (prima volta) ed è andata bene..però ci sono un paio di problemini da risolvere..il primo: ho connesso le due ventole direttamente all'alimentatore e non è cosa perchè è troppo rumoroso quindi credo che dovrò per forza acquistare convertitore per collegare le ventole 4pin con il connettore 3pin della mobo..secondo problema: non ho messo pasta termica perchè ho dissipatore originale intel e mi hanno detto che sennò perdo la garanzia?? qualcuno sa aggiungere qualcosa a riguardo?? è pericoloso non metterla?? o non serve per originale??
terzo: non ho potuto collegare il cavetto che mi consentiva di utilizzare l'uscita delle cuffie e del microfono che si trovano nella parte frontale del case perchè non arrivava all'attacco relativo della scheda madre..qualcuno sa se esiste una specie di adattatore prolunga?? sennò come faccio??
quarto: tra i vari connettori per i led del case c'era uno che non ho potuto collegare perchè a differenza degli altri non avevo attacco femmina ma maschio per cui mi servirebbe una sorta di adattatore..dove lo trovo??
quinto:dalla parte posteriore del case usciva un cavetto che poi si divideva in 3: un connettore 4pin maschio (FAN1), un connettore 4 pin maschio (fan2) e il classico connettore 4pin molex (maschio+femmina)..io ho collegato solo il connettore 4pin molex all'alimentatore..qualcuna ha collegato uno dei connettori fan?? se si come e dove??
grazie a chiunque mi dia delle risposte

Guarda se non metti la pasta termica rischi di fondere il processore come pasta terimca metti la ATRTIC SILVER 5 e una delle migliori.

Pubblicità
Pubblicità