Atitool OC 2D/3D...domanda

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...raga...ma tramite atitool non è proprio possibile occare solo le frequenze 3D?!?....mi rompe occare tutto (2D/3D)...infatti adesso occo con i Catalyst e utilizzo l'atitool per il fan control....però con i Cata sono al massimo dell'OC e secondo me sale ancora...però se occo a balla anche il 2D con atitool a mio parere diventerebbe tutto instabile da dio.....dunque l'atitool occa tutto senza scampo?!:look: :nunu:

Se non mi ricordo male, nelle varie opzioni, c'è nè una nella quale puoi attivare l'overclock al lancio di un'applicazione 3D, mi pare sia 3D detection, ma non avendolo in questo PC non posso dirti di preciso, prova a controllare...ciau...!!!

...si c'è...però non so...non mi convince.....speravo si potesse proprio impostare un clock occato 3D separato in daily (teorico perchè tanto si applica solo quado parte l'applicazione)....quindi il discorse 3D detection non sarebbe sbagliato....mmmmm....mmmm....mmmm....farò delle prove!..grazie per avermelo ricordato!:ok:

con atitool non si può con la scheda video che hai.

usa overclocker lo trovi su www.techpowerup.com

però non ti consente di variare i voltaggi.

oppure usi atitool e ti salvi due profili, uno per il 2d e uno per il 3d. prima che giochi a qualche gioco attivi quello per il 3d e giochi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro