ati x850xt

Pubblicità

sergioz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi ho la possibilità di prendere dove ho acquistato il pc una x850xt a 150 euro usato vecchia di un anno ma tenuta benissimo nonchè garantita per 3 mesi.
io sto con una scheda del cavolo provissoria aspettando la nuova x1650xt o altro che sta uscendo ed il mio budget era sulle 130 euro...lui la vende perchè ha preso su ebay la x850xt platinum per fare il crossfire o so un cavolo.
che dite la prendo senza pesnarci due volte?
dipotutto il prezzo è buono e aspettando una scheda nuova non credo di arrivare a questi livelli...dite al vostra ;)

la vga anche se vecchia è buona e dovrebbe andare di + della x1650xt(mo c'è la pro ma la xt esce?)xò non ha il supporto x sm3 ed hdr.....
secondo me o aspetti che esca la suddetta vga o ti prendi la x850xt....
non conviene prederla x poi rivenderla dopo poco!

sono comandi avvanzati per gestire effetti grafici nuovi!

un po come la differenza tra directx8 e 9...

vanno lo stessi ma alcuni effetti li mal supporta!!!
ovviamente bisogna valutare anke quanto uso di questi se ne farà nei giochi a venire!!!

sono degli effetti che incominciano a supportare i nuovo game
sm3= shaders models 3(ora molti game vanno con i 2 è un effeto sulle ombre!)
hdr=high dinamic rendering(è un supporto nuovo x gli effetti di luce!)
tutta la serie ati x8xx non li supporta,tutta la serie x1xxx si!

che palle :)
pensavo fosse un affare e ora già i dubbi su cosa aspettare dalla x160xt che uscirà :°°°
potrò sempre fare un crossfire piu avanti con una scheda di nuova generation?premetto che la x850xt è il modello non crossfire

sergioz ha detto:
che palle :)
pensavo fosse un affare e ora già i dubbi su cosa aspettare dalla x160xt che uscirà :°°°
potrò sempre fare un crossfire piu avanti con una scheda di nuova generation?premetto che la x850xt è il modello non crossfire
devi avere anche un piastra x il cross fire e cmq se prendi la x850xt devi prendere un'altra vga della serie x8xx.....
come ti h ogià detto prima la x850xt è + potente nelle performance pure ma essendo + vecchia supporta meno le nuove tecnologie....la x1650 invece va meno nelle performance ma ha il pieno supporto alle nuove features....
o prendi una o l'altra...scegli!
e cmq tra pochi mesi usciranno le dx10 e quindi le vga di ora perdono un po di prestazioni nei game che spportano le dx10...ora sono tutto in dx9!
il mio consiglio è di prendere tra le due la vga che ti costa meno e fra 6/7 mesi o quando ti va cambi la vga e ne prendi una compatibile con le dx10!

perchè le nvidia non ti interessano:boh: ? si comunque le ati dovrebbero uscire in autunno mi pare di ricordare:)

E allora arrangiati, per 150€ la migliore è la 7600GT, se vuoi ATI devi andare sulla X1800GTO(ke va qunto la 7600) a 200€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro