ATi x850xt o 7600GT AIUTO!!!

• Autore discussione Autore discussione Drake
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Drake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi!

mi serve assolutamente il vostro aiuto sulla scelta che entro la fine della settimana dovro fare tra la 850xt e la 7600gt, ho letto milioni di post anke in altri forum non italiani ma ankora non ho sciolto i miei dubbi...

fate conto che questa scheda dovra almeno durarmi un annetto, e che cmq il mio uso è per il 99% per i giochi il resto non mi interessa, tipo meno rumorisita meno consumo ecc...quindi meglio buttarsi sul classico 850xt che ankora sembra andare molto bene anke negli ultimi giochi tipo BF2 oppure è meglio la nuova tecnologia della 7600gt nonostante i suoi 128bit?

:help: :help:

bè allora motivo la mia scelta, la 7600gt è in grado di utilizzare tecnologie più recenti, in più è più potente nei giochi e a overclock ci vai a nozze mentre la x850xt rimane cmq inferiore sia per le sue tecnologie arretrate già all'epoca della sua uscita sia perchè è inferiore proprio come potenza grafica. anche a livello di prezzo non c'è paragone

mArCo1987 ha detto:
bè allora motivo la mia scelta, la 7600gt è in grado di utilizzare tecnologie più recenti
sm3 in piu rispetto alla ati in questione....stop!
mArCo1987 ha detto:
in più è più potente nei giochi
se guardi i test.......:rolleyes:.......la x850xt va di + anche se non di molto!ma la diff si nota sopratutto a risoluzioni molto elevate e con i filtri attivi.
mArCo1987 ha detto:
anche a livello di prezzo non c'è paragone e a overclock ci vai a nozze
infatti la x850xt costa +/- 25 euro in +....roba da svenarsi!!!!
e cmq le vga si confrontano a default e non in oc....e cmq anche occando le due vga la 7600gt non arriva alle prestazioni della x850xt!

ok grazie a tutti e due!

anke se alla fine stiamo 1-1 :) ma del resto i vari commenti anke in altri forum si dividevano sempre tra i pro 850 e i pro 7600...quindi mi rassegno e tirero la monetina...:)

DANY 76 ha detto:
:( :( no cosi no....aspetta almeno qualche altro consiglio.......;)
bè è inutile dirlo ma la 7600gt è molto più nuova rispetto alla x850 che ormai ha un anno sopra le spalle, come andarsi a comprare il modello di macchina vecchio rispetto a quello che c'è ora. a sto punto prendi una x1600xt che è meglio rispetto alla 850 in fatto di tecnologia sfruttata e il resto.

mArCo1987 ha detto:
bè è inutile dirlo ma la 7600gt è molto più nuova rispetto alla x850 che ormai ha un anno sopra le spalle, come andarsi a comprare il modello di macchina vecchio rispetto a quello che c'è ora. a sto punto prendi una x1600xt che è meglio rispetto alla 850 in fatto di tecnologia sfruttata e il resto.
anche se è + nuova non è detto che sia migliore.....e poi come gia detto la 7600gt in + rispetto alla x850xt ha solo il supporto per gli sm3......stop!!!!!

DANY 76 ha detto:
anche se è + nuova non è detto che sia migliore.....e poi come gia detto la 7600gt in + rispetto alla x850xt ha solo il supporto per gli sm3......stop!!!!!
bè tu vorresti farla passare per una scheda peggio della x850xt ma non è così, anzi appunto per quelli che guardano le pinzicarelle è meglio la 7600gt che ha un core e una tecnologia abbastanza più evoluta per essere preferita alla x850xt IMHO...

Alinoblu ha detto:
Si, ma voi comprereste un top di gamma vecchio o un nuovo modello di fascia media?
un nuovo modello di fascia media perchè quel top di gamma ormai è di fascia medio-appena alta

mArCo1987 ha detto:
un nuovo modello di fascia MEDIA perchè quel top di gamma ormai è di fascia MEDIO-APPENA ALTA
:rolleyes: ....è come scegliere tra una porche appena uscita piuttosto ad una ferrari di due anni fa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro