ATI X600 problema con acceleratore grafico

Pubblicità

VaNz85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve prima di tutto volevo fare i complimenti per il forum veramente completo e utile e che seguo gia da un pezzo, ma purtroppo ora ho un problemino anche io.
E da un bel po che non riesco piu ad aprire un gioco senza che dopo 10 minuti compaia una schermata nera e ritorni sul desktop con l'errore "VPU Recover ha ripristinato l'acceleratore grafico e non risponde piu ai comandi del driver".
Ho provato a fare di tutto, cambiare milioni di volte i driver, togliere la VPU Recover (con esiti ancor piu negativi visto che non riesco piu a ripigliare il computer e mi tocca resettare).
Tutto d'un tratto ha perso di stabilità. Ho letto anche in giro di settare l'AGP ma non so dove si setti questa opzione, può essere realmente una soluzione?
Saluti e grazie

ciao, te lo fa solo con un gioco? ke gioco? e a temperature della skeda video come sei messo? dimmi quelle in full e idle.... per sapere a ke temperatura arriva la vga mentre giochi devi usare il programma ati tool e fai : "show 3d e qualcosa...ti comparirà un cubo ke gira e a quel punto le temperature saliranno rapidamente ( pensa ke a me arrivano a 91 gradi :oogle: però non mi da artefatti o altri problemi) se esci da un gioco e poi guardi le temperature te le da 20 gradi in meno...questo succede perkè appena finisce il 3d le temperature nel giro di 1 solo secondo calano drasticamente e tu magari sei convinto ke sono le temperature in full...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro