Ati x200 o GF 7300LE

Pubblicità

gigio88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao...sn nuovo del forum..e volevo un consiglio da voi..
allora io devo comprarmi un nuovo pc..ma ero indeciso sul modello di scheda video da prendere..
le due schede video sn queste:
GF 7300LE TC fino a 256 Mb
Ati X200 128MB HM

Voi quale m consigliate??
Aspetto una vostra risposta..
Grazie e ciao..

Stai scegliendo fra le schede video più economiche del mercato o è un'impressione che ho io? Il proble ma di questo genere di schede è che fra 1 anno-1 ano e mezzo soffrirai a far girare i giochi nuovi. Mi dici il resto del pc?

buona configurazione?

allora..vista anche la tua risposta ke conferma la mia idea su quelle schede..ora ho deciso di spendere qualcosa in + e dirigermi verso un altro pc..cosa ne pensate di quetse caratteristiche??

Processore Intel® Tecnologia Viiv™ -Intel® Pentium® D 930 Dual Core(3.00GHz,800MHz,2x2MB)
Memoria bicanale 1024MB DDR2 533MHz
500GB Serial ATA RAID 0 Stripe
256MB nVidia™ GeForce 7900GS graphics card

cosa ne pensate??
Attendo al + presto una vostra risposta..
ciao e grazie

gigio88 ha detto:
allora..vista anche la tua risposta ke conferma la mia idea su quelle schede..ora ho deciso di spendere qualcosa in + e dirigermi verso un altro pc..cosa ne pensate di quetse caratteristiche??

Processore Intel® Tecnologia Viiv™ -Intel® Pentium® D 930 Dual Core(3.00GHz,800MHz,2x2MB)
Memoria bicanale 1024MB DDR2 533MHz
500GB Serial ATA RAID 0 Stripe
256MB nVidia™ GeForce 7900GS graphics card

cosa ne pensate??
Attendo al + presto una vostra risposta..
ciao e grazie

Cosa ne penso di queste caratteristiche?
Direi che sarebbe un ottimo pc :sisi::ok:
Anche la scheda video non è minimamente paragonabile a quelle citate da te prima..nel senso che è mille volte meglio :ok:

travaricky ha detto:
Stai scegliendo fra le schede video più economiche del mercato o è un'impressione che ho io? Il proble ma di questo genere di schede è che fra 1 anno-1 ano e mezzo soffrirai a far girare i giochi nuovi. Mi dici il resto del pc?
già adesso avrà problemi con una x200!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro